Chi era Tiziana Bruschi, morta sul lavoro. Mamma e cuore viola

Chi era Tiziana Bruschi, morta sul lavoro. Mamma e cuore viola
LA NAZIONE INTERNO

Non c’è niente che non possa fare per loro, e sono anche disposta a sacrificare la mia vita per loro.

Una speranza che purtroppo è stata vana perché le lesioni riportate dalla donna nell’incidente sul lavoro successo in azienda il 2 settembre scorso erano troppo gravi.

Sperando che Tiziana Bruschi avesse la forza di superare quei maledetti traumi.

Un lutto assurdo, perché morire di lavoro non può essere altro che assurdo. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Travolta in magazzino muore dopo un mese, Giani: "Dolore indicibile". “E’ un dolore indicibile e invio il mio più sentito cordoglio, esprimendo sentimenti di vicinanza, alla famiglia di Tiziana Bruschi”. (Granducato TV)

(foto di repertorio) Xfi/Int9 (askanews) – E’ morta dopo 40 giorni di coma Tiziana Bruschi, 58 anni, che era stata vittima di un incidente sul lavoro in una ditta di Scandicci (Firenze) che fa stampaggio di materie plastiche. (askanews)

Tiziana Bruschi, 58 anni, originaria di Scandicci, alle porte di Firenze, non ce l'ha fatta. Ora che la donna è deceduta, si procede per omicidio colposo. (Today.it)

Travolta da un pancale a lavoro, 58enne muore dopo un mese in ospedale

Per una ricostruzione, la vittima, Tiziana Bruschi, fu travolta da un pancale carico di merce, tra le ipotesi c'è che un operaio in manovra col muletto urtò una pila di pancali e uno di questi la colpì. (RagusaNews)

Tiziana Bruschi, una donna di 58 anni che il 2 settembre fu travolta da un pancale nel magazzino dell’azienda dove lavorava, è morta oggi in ospedale a Careggi (Firenze). Morta dopo settimane di ricovero per i traumi e le lesioni subiti nell’incidente sul lavoro che avvenne in una ditta di stampaggio di materie plastiche a Scandicci. (Blitz quotidiano)

L'incidente risale al 2 settembre, quando la donna fu travolta da un pancale. A Laura a tutta la sua famiglia, l'abbraccio più forte che la città tutta può dare", sono le parole del sindaco di Scandicci Sandro Fallani (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr