Carnesecchi, indizio social sul futuro? La Lazio rilancia e lui “apprezza”

Carnesecchi, indizio social sul futuro? La Lazio rilancia e lui “apprezza”
BergamoNews.it SPORT

Non ancora una prova definitiva, ma di certo un’indicazione chiara sulla volontà del giocatore di arrivare a mettere un punto fermo sulla trattativa: alla Lazio piace Marco Carnesecchi e a Marco Carnesecchi, a quanto pare, piace l’idea di esordire in Serie A con la maglia della Lazio

Cifre e dettagli svelati nella serata di martedì dall’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che ha poi riportato la notizia in un post su Instagram: ed è qui che, tra gli altri migliaia di apprezzamenti, è spuntato anche il “like” del diretto interessato, Marco Carnesecchi. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il ct dell'Under 21 Paolo Nicolato ha commentato così l'infortunio di Marco Carnesecchi, lanciando anche un consiglio alla Lazio che è in trattativa con l'Atalanta: "Non so le tempistiche effettive per la completa guarigione, ma ci sentiamo spesso e abbiamo un rapporto che va oltre il campo - ha detto a TeleRadioStereo - E' un giocatore di qualità e personalità; fidatevi, Marco diventerà un portiere di altissimo livello" (Calciomercato.com)

Stando alle ultime informazioni raccolte, sembra si possa chiudere per una cifra vicina ai 13 milioni per il passaggio a titolo definitivo di Marco Carnesecchi dall’Atalanta alla Lazio Calciomercato Lazio: le cifre per Carnesecchi. (ZON)

Merita di arrivare in un palcoscenico importante - ha dichiarato a Tele Radio Stereo - Ha partecipato al Mondiale e agli Europei, ha qualità molto importanti. Non so quanto tempo gli ci vorrà per tornare in forma ma mi sento di dire che Marco diventerà un portiere di altissimo livello" (Tutto Atalanta)

Calciomercato Lazio, Carnesecchi avanti a piccoli passi: la situazione

In questo momento il talento dell'Under 21 è in vacanza a Poltu Qautu in Sardegna insieme alla sua ragazza Valentina. Diversi i commenti di incoraggiamento dei tifosi di Lazio che senza troppi giri di parole si augurano che possa arrivare al più presto all'ombra della Capitale (La Lazio Siamo Noi)

Marco Carnesecchi si avvicina alla Lazio, ma il Napoli resta sullo sfondo. Questione di giorni, probabilmente, e si avranno novità in tal senso: occhio a Ciprian Tatarusanu ed altri profili come eredi di David Ospina (AreaNapoli.it)

Lotito per ora non ha aperto, considera troppo elevata una simile percentuale che andrebbe a incidere pesantemente sul ricavato di un’eventuale futura cessione di Carnesecchi. Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr