Addio a Fabio Postiglione, giornalista anti-camorra del "Corsera". Indagato l'autista del Van coinvolto nell'incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Un incidente, nella notte, a Milano: il giornalista Fabio Postiglione, napoletano d'origine ma da qualche anno nel capoluogo lombardo, è morto a 44 anni a seguito di un incidente stradale schiantandosi con la sua moto. Poco dopo la mezzanotte, mentre transitava sulla A51, all'altezza di Cologno sud, per cause (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Valentina Trifiletti, moglie del nostro collega Fabio Postiglione, ha voluto ricordare con un post su Facebook il suo compagno di vita, rimasto vittima nei giorni scorsi di un incidente stradale. (Corriere della Sera)

Fabio stava rientrando a casa dopo la giornata passata in redazione quando, secondo le ricostruzioni fatte fino ad ora, un urto con un'auto lo ha fatto cadere e scivolare sull'asfalto. La sua corsa è terminata contro un guard rail della Tangenziale Est di Milano all'altezza di Cologno Nord, strada che stava percorrendo per raggiungere la moglie a casa, a Cernusco sul Naviglio. (Moto.it)

In tangenziale dove è morto il giornalista Fabio Postiglione, due anni fa è successo lo stesso a un amico. È la terra di nessuno, senza una pattuglia, senza un rilevatore di velocità e infrazioni, luogo che è insieme autostrada e tangenziale con camion che passano dall’A1 alla A4 ad alta velocità, tra auto e moto di pendolari come una partita di bowling dove purtroppo lo strike siamo noi e persone con Fabio. (Corriere della Sera)

Nel programma "E’ sempre mezzogiorno", in onda su RAi1, il ricordo di Fabio Postiglione, il giornalista del Corriere della Sera di 44 anni morto in un incidente stradale sulla A51 a Milano. La conduttrice Antonella Clerici presenta la direttrice di Cook, Angela Frenda, e sottolinea che per lei non è un momento facile. (Corriere TV)

Se il comune installasse dei rilevatori di velocità per punire i «piloti da autodromo», incasserebbe tanti milioni di euro all’anno con cui poter finanziare quei controlli e quelle misure necessarie a proteggere gli utenti della strada, pedoni compresi. (Corriere della Sera)

Ho perso tutto". Valentina Trifiletti lascia sui social una dedica al marito Fabio Postiglione, giornalista del Corriere della Sera, morto in un incidente stradale: "Non ho paura di dire che non ci saremmo lasciati mai. (Fanpage.it)