Galeone: "Allegri motivatissimo, la Juve ha capito l'errore"

Tuttosport SPORT

"Allegri?

"Sono io ad avere qualche perplessità sulla Juve - ha ammesso Galeone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - perchè non è convintissima sui movimenti di mercato.

Aspettiamo che si mettano a posto un po' di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più"

Parola di Giovanni Galeone, allenatore e amico intimo di Massimiliano Allegri, al suo secondo capitolo sulla panchina bianconera.

Max è motivatissimo e convinto di questo suo ritorno alla Juve". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercato che a Galeone non entusiasma, con la Juve che per ora non ha fatto nessun acquisto. Sul fronte cessioni stesso discorso, la Vecchia Signora ha ancora molti rinnovi da sistemare e molti giocatori con futuro ancora incerto. (Juvenews.eu)

De Laurentiis stima tantissimo Max Allegri e lo so per certo, già dai tempi del Milan. Io ho qualche perplessità: la Juventus non è convintissima sui movimenti di calciomercato. (Tutto Napoli)

De Laurentiis stima tanto Max e sono sicuro di quello che dico, già dai tempi del Milan. Attualmente penso che Allegri abbia bisogno di 4 rinforzi e uno di questi è Locatelli. (MondoNapoli)

Ad Allegri servono almeno 3 o 4 calciatori Max è motivatissimo e convinto di questo suo ritorno alla Juve. (Tutto Juve)

Poi Galeone ha aggiunto: "Allegri ha bisogno di 3-4 calciatori. Per quanto mi riguarda ho qualche perplessità: la Juventus non è convintissima dei movimenti di calciomercato da fare. (AreaNapoli.it)

Con il ritorno di Allegri, la famiglia Agnelli ha riconosciuto l’errore di mandarlo via dopo tanti successi” Bisogna aspettare ancora qualche settimana, ma dalla Juventus mi sarei aspettato qualcosa in più e qualcosa di diverso”. (SerieANews)