Meteo ROMA: si teme il BIS! Il Rischio di NUBIFRAGI è tipico di GIUGNO e incombe sulla CAPITALE

iLMeteo.it INTERNO

Il Rischio di NUBIFRAGI è tipico di GIUGNO e incombe sulla CAPITALE. Rischio nubifragi e grandinateDopo il grave maltempo di ieri, a Roma si rischia il bis.

La città di Roma rischia il bis, dopo l'intenso nubifragio di ieri che ha messo in ginocchio parte della Capitale, provocando allagamenti e danni

Meteo ROMA: si teme il BIS!

Le condizioni meteo si mantengono infatti piuttosto movimentate a causa del continuo afflusso di correnti fresche ed instabili in quota. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

Soccorritori al lavoro per cercare eventuali dispersi. (LaPresse) È di almeno 11 morti e 7 feriti in India il bilancio del crollo di un palazzo fatiscente di tre piani, avvenuto a seguito delle piogge monsoniche nella città occidentale di Mumbai. (LaPresse)

In Campania forti temporali sul Casertano, la provincia orientale di Napoli, il Salernitano e il Vallo di Diano. Alcuni di questi temporali sono forti come quelli del Sud Sardegna, dove vengono segnalate anche delle grandinate. (3bmeteo)

Vediamo allora più nel dettaglio cosa ci riserverà il tempo nelle prossime ore e la tendenza fino a questa sera. I temporali potranno occasionalmente risultare di forte intensità e dunque conditi da improvvisi colpi di vento e locali grandinate. (iLMeteo.it)