Meteo ROMA: si teme il BIS! Il Rischio di NUBIFRAGI è tipico di GIUGNO e incombe sulla CAPITALE

Meteo ROMA: si teme il BIS! Il Rischio di NUBIFRAGI è tipico di GIUGNO e incombe sulla CAPITALE
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

Il Rischio di NUBIFRAGI è tipico di GIUGNO e incombe sulla CAPITALE. Rischio nubifragi e grandinateDopo il grave maltempo di ieri, a Roma si rischia il bis.

La città di Roma rischia il bis, dopo l'intenso nubifragio di ieri che ha messo in ginocchio parte della Capitale, provocando allagamenti e danni

Meteo ROMA: si teme il BIS!

Le condizioni meteo si mantengono infatti piuttosto movimentate a causa del continuo afflusso di correnti fresche ed instabili in quota. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

Soccorritori al lavoro per cercare eventuali dispersi. (LaPresse) È di almeno 11 morti e 7 feriti in India il bilancio del crollo di un palazzo fatiscente di tre piani, avvenuto a seguito delle piogge monsoniche nella città occidentale di Mumbai. (LaPresse)

I temporali potranno occasionalmente risultare di forte intensità e dunque conditi da improvvisi colpi di vento e locali grandinate. Sempre nelle ore più calde ci attendiamo alcuni rovesci temporaleschi soprattutto sulla Sardegna orientale e sul Lazio con rischio ancora per la città di Roma già duramente colpita in queste ultime 24 ore da veri e propri nubifragi (iLMeteo.it)

CRONACA METEO DIRETTA: forti TEMPORALI e GRANDINE in ATTO sull'Italia, crolla un palazzo a ROMA per il maltempo. La situazione

forti TEMPORALI e GRANDINE in ATTO sull'Italia, crolla un palazzo a ROMA per il maltempo. In Campania forti temporali sul Casertano, la provincia orientale di Napoli, il Salernitano e il Vallo di Diano. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr