Ferrari California T ottiene un trattamento su misura da Vilner

ClubAlfa.it SPORT

Ferrari California T: Vilner ci mostra un bellissimo esemplare modificato per un cliente. Ecco perché la maggior parte dei cambiamenti sono stati fatti all’interno.

La Ferrari California T è stato il modello entry-level della casa automobilistica modenese dal 2014 fino al lancio della Portofino avvenuto nel 2017.

Altre modifiche apportate a questa Ferrari California T includono il rivestimento della plancia centrale, le cinture di sicurezza rosse e nere e un set di borse da viaggio realizzate a mano che si abbinano perfettamente all’abitacolo. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

[Rassegna stampa] – Il reparto corse Ferrari non subirà rivoluzioni ma nel frattempo dovrebbe presto accogliere un nuovo simulatore in grado di far correlare meglio i dati virtuali con quelli reali. (FormulaPassion.it)

Quanto costa. Il prezzo di partenza della nuova Ferrari Roma è di 200.936 euro, che la posiziona nella fascia bassa della gamma Ferrari, subito sopra la Portofino, rispetto alla quale, però, sa regalare tante, tante emozioni in più, in un abito dallo stile tipico della “dolce vita”. (Motor1.com Italia)

E alla fine vince la Mercedes..... Un nuovo simulatore per tornare a vincere in Formula Uno. Oggi la Ferrari torna in pista a Silverstone (prove libere alle 12 e alle 16) e sinceramente c’è poco di buono da aspettarsi. (Quotidiano.net)

E alla fine vince la Mercedes..... Un nuovo simulatore per tornare a vincere in Formula Uno. Un nuovo simulatore per tornare a vincere in Formula Uno. (QUOTIDIANO.NET)

Perché il nuovo coupé di Maranello è ispirato allo stile di vita di Roma negli anni '50 e '60, la Dolce Vita: leggerezza e piacere di vivere. Tutto sul volante. Il volante Ferrari come sempre è un mondo a parte, sempre secondo la filosofia mani sul volante e occhi sulla strada. (Sky Tg24 )