Campomarino: Tragico incidente frontale sulla statale 16 tra Tir e Lancia Y, muore una ragazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente frontale sulla statale 16 tra Tir e Lancia Y, muore una giovane donna CAMPOMARINO. Un tragico incidente stradale, quello avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, quasi a sera, sul tratto di statale 16 che attraversa Campomarino più a Sud, all'altezza dell'area di Tir Molise. Un autoarticolato, per cause al vaglio della Polizia stradale, si è scontrato frontalmente con una Lancia Y di colore rosso, che dopo l'impatto, particolarmente violento, è finita contro il guardrail, a cento metri di distanza dal luogo dello scontro. (Termoli Online)
La notizia riportata su altri media
Il conducente del camion, un uomo calabrese, è uscito illeso dal sinistro. Per la donna non c’è stato nulla da fare. (Primonumero)
Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine CAMPOMARINO. Violento incidente stradale questa sera lungo la Statale 16, in territorio di Campomarino. Per cause ancora da stabilire un’auto si è scontrata con un mezzo pesante. (isnews.it)
Un tragico impatto tra Lancia Y di colore rosso guidata dalla donna ed un tir. (nelmolise.it)
Nel tardo pomeriggio di oggi sulla statale 16 adriatica, più a sud di Campomarino, all’altezza del ristornate Tir Molise, un autoarticolato, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con una Lancia Y, dove viaggiava la quarantunenne ragazza di Chieuti. (La Gazzetta di San Severo)
Valentina Corona, 41 anni, giovane architetto originaria di Chieuti, in provincia di Foggia, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella serata del 30 settembre sulla Statale 16, in territorio di Campomarino (Primonumero)
Sgomento e dolore a Chieuti per la morte di Valentina (Termoli Online)