Sampdoria-Roma, Jankto: «Un onore vincere queste partite. Dobbiamo giocare sempre così»

LAROMA24 SPORT

Queste le parole dell'estremo difensore:. JANKTO A SKY SPORT. «Complimenti a tutta la squadra, peccato che non ci sono i tifosi perché quando vinciamo queste partite è solo che un onore.

Noi dobbiamo sempre giocare così, con la voglia, la pressione giusta»

Sono contento di aver superato il mio record all’Udinese.

È un hobby, ma il calcio è al primo posto.

Al termine del match tra Sampdoria e Roma, vinto dai blucerchiati con il punteggio di 2-0, è intervenuto per le consuete dichiarazioni del post partita Jakub Jankto, autore del secondo gol per gli uomini di Ranieri. (LAROMA24)

Su altre fonti

Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti» Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta nel match di campionato contro la Sampdoria (Sampdoria News 24)

"Questa è una semifinale, la pressione è alta, è una partita a eliminazione diretta". La lezione principale è che possiamo fidarci di noi stessi e abbiamo il diritto di essere in semifinale. (CIP)

Il Sassuolo insegue ed è a soli tre punti, ma alla Roma ora è richiesta una reazione Non resta che salvare il 7° posto. vedi letture. Un girone dopo la Roma ha perso tutto: punti, posizioni in classifica e credibilità. (TUTTO mercato WEB)

5 MKHITARYAN Ancora lontano dalla versione scintillante della prima parte di stagione, quando è in possesso riesce però a inventare qualcosa: suo il filtrante per Dzeko nella migliore occasione della prima parte. (Il Romanista)

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio. Gianluca Mancini, difensore della Roma, parla a Roma Tv, commentando così il momento difficile dei giallorossi: "È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. (Calciomercato.com)

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, stare zitti e cercare di uscire da questo momento per terminare la stagione al meglio. Bisogna stare solo zitti" (Calciomercato.com)