Sampdoria-Roma, Jankto: «Un onore vincere queste partite. Dobbiamo giocare sempre così»

Sampdoria-Roma, Jankto: «Un onore vincere queste partite. Dobbiamo giocare sempre così»
LAROMA24 SPORT

Queste le parole dell'estremo difensore:. JANKTO A SKY SPORT. «Complimenti a tutta la squadra, peccato che non ci sono i tifosi perché quando vinciamo queste partite è solo che un onore.

Noi dobbiamo sempre giocare così, con la voglia, la pressione giusta»

Sono contento di aver superato il mio record all’Udinese.

È un hobby, ma il calcio è al primo posto.

Al termine del match tra Sampdoria e Roma, vinto dai blucerchiati con il punteggio di 2-0, è intervenuto per le consuete dichiarazioni del post partita Jakub Jankto, autore del secondo gol per gli uomini di Ranieri. (LAROMA24)

Su altre fonti

Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti» Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta nel match di campionato contro la Sampdoria (Sampdoria News 24)

Gli osservatori, soprattutto dall’estero, non mancano e le sirene sono pronte a riaccendersi, Jankto ha superato la prova di maturità e sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato L’esterno della Sampdoria torna al gol e mette la sua firma sull’impresa blucerchiata contro la Roma (Calcio News 24)

Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti” (Fantacalcio ®)

Roma-Sampdoria, in un girone i giallorossi sono crollati. Non resta che salvare il 7° posto

Il Sassuolo insegue ed è a soli tre punti, ma alla Roma ora è richiesta una reazione I 5 punti nelle ultime sette partite non fanno stare tranquilla la Roma nemmeno sul settimo posto che a fine anno garantirebbe la Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Però evidentemente ci meritiamo questa posizione in classifica. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, stare zitti e cercare di uscire da questo momento per terminare la stagione al meglio. (ForzaRoma.info)

Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Ha tuonato così Gianluca Mancini, difensore della Roma, che ai microfoni di Roma Tv ha analizzato il momento negativo dei giallorossi: "È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr