Libero – L’Inter veleggia verso lo Scudetto. Come ogni squadra di Conte, il segreto…

fcinter1908 SPORT

Il quotidiano Libero si concentra sull'Inter di Antonio Conte dopo il successo di Bologna grazie alla rete di Romelu Lukaku. Alessandro De Felice. L'Inter supera 1-0 il Bologna di Mihajlovic e approfitta dei passi falsi di Milan e Juve per portarsi a +8 sul secondo posto e con una partita in meno, che recupererà mercoledì contro il Sassuolo.

Dopo sette partite consecutive e solamente tre gol subiti con l’olandese, Skriniar e Bstoni in campo, infatti, la porta resta inviolata anche con Ranocchia al centro della retroguardia. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico ragiona sul possibile assetto difensivo, anche perché il sostituto naturale Kolarov non ha ancora recuperato del tutto dall'affaticamento:. "Possibile dunque il reinserimento in formazione di De Vrij, rientrato dopo la positività al Covid, ma questa volta sul centro-sinistra con Ranocchia confermato al centro del terzetto difensivo. (fcinter1908)

"LOL: Chi ride è fuori". Si chiama così il nuovo reality show distribuito da Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi. (fcinter1908)

Il tecnico è molto felice ad Appiano Gentile, ed ha anche un rapporto con i calciatori definito “speciale”. L’obiettivo non è solo quello di confermarsi in Italia, ma anche di allargare gli orizzonti per crescere in Europa. (passioneinter.com)

"In effetti è tutto merito di Conte quel signore con la maglia numero 9", ha ironizzato un tifoso "attaccando" Maurizio Pistocchi sui social. (fcinter1908)

Questo è il decimo gol dopo una sosta nei due anni interisti. Lo fa con un filo di gas e grazie al solito Lukaku che trasforma in oro, cioè in gol, la prima occasione di una partita in cui si accontenta del minimo sindacale. (fcinter1908)

Uno scenario piuttosto realistico sul tabellone Sisal Matchpoint, che dà a 7,50 il trionfo nerazzurro nelle stagioni 2021/2022 e 2022/2023. Quello che sarebbe il 19° titolo per la squadra milanese è dunque poco più che una formalità, mentre l'impresa per le altre contendenti si fa pressoché impossibile. (Fcinternews.it)