Questa volta il vaffa se l'è preso Beppe Grillo

Tempi.it INTERNO

Clamorosa figuraccia del M5S in Europa che si vede sbattere la porta in faccia dall'Alde. Il comico si agita e scantona, ma la toppa è peggiore del buco. Non solo uno smacco politico: il mancato accordo tra Alde e M5S in Europa è stata una vera e ... (Tempi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo Paese può accadere di tutto. Che in poco tempo un personaggio come Grillo riesca a mettere intorno a... (Rosebud Giornalismo online)

Tramontata l'era dello streaming è bastata una conference call per declinare verbi di pace e accogliere il ... Dietrofront. (Il Messaggero)

Beppe Grillo non è mai stato così isolato in Europa. Solo, sempre più solo. (articolo21)

Non è senza conseguenze il fallimento del Movimento di avviginarsi ad Alde. E Grillo attacca Verhofstadt. (ilVelino/AGV NEWS)

«Continueremo a ... (La Stampa)

Faccio notare che quando Antonio Caprarica, durante l’odierna puntata di DiMartedì (La7), se n’é venuto fuori con l’espressione “Se la sindaca Raggi facesse di meno la Befana sui tetti di Roma…”, non si è scusato per ciò che ha detto, ha solo precisato che non aveva inteso riferirsi all’aspetto fisico di... (Rosebud Giornalismo online)