Borsa, Astaldi addio. Milano perde un altro pezzo

FIRSTonline ECONOMIA

Brucia ancora, dopo più di due anni, l’uscita di Luxottica, emigrata alla volta di Parigi in occasione della fusione con Essilor.

Un delisting ampiamente previsto che, almeno sul piano statistico, aggiorna il capitolo del lungo addio a Piazza Affari che sta segnando, Aim a parte, il 2021 di Borsa Italiana passata il 29 aprile scorso sotto le insegne di Euronext.

Dopo meno di vent’anni dalla quotazione scompare un altro titolo da Piazza Affari. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco la raccomandazione odierna del nostro Ufficio Studi: se il minimo mensile di Piazza Affari è stato segnato ora è il momento di cavalcare 3 titoli. Ftse Mib Future. area di minimo 25.100/25.500. area di massimo 26.550/27.245. (Proiezioni di Borsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Il Ftse Mib di Milano scivola in negativo (-0,2%) in area 25.300 punti, sotto la parità come l’Ibex 35 di Madrid (-0,2%) e il Dax di Francoforte (-0,3%). Tornando a Piazza Affari e in particolare alle società del Ftse Mib, avanza Stellantis (+3,3%) dopo i risultati del primo semestre 2021, seguita da Amplifon (+1,1%) (Il Cittadino on line)

Se Piazza Affari prima illude e poi delude, invece Stellantis regala gioie a ripetizione ai suoi azionisti Da qualche tempo Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record, Stellantis. (Proiezioni di Borsa)

talia Mid Cap. (Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per, che tratta in perdita del 2,19% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

A sostenere l'umore degli operatori anche le buone trimestrali giunte dal fronte societario che compensano i timori legati alla diffusione della variante Delta del coronavirus. L'evoluzione del mercato del lavoro Oltreoceano è un fattore chiave per la traiettoria della politica monetaria della Federal Reserve. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr