Fiorentina-Genoa: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario - Calcio d'Angolo

Fiorentina-Genoa: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario - Calcio d'Angolo
Calcio d'Angolo SPORT

Ha disperato bisogno di una vittoria, invece, il Genoa, unica squadra in Serie A ad aver vinto un solo match nel campionato in corso.

I clienti della piattaforma potranno anche assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP

Fiorentina-Genoa. La Fiorentina si presenta al match con i favori del pronostico, nonostante un periodo di forma non esaltante. (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viola in campo domani sera, ore 20.45, all’Artemio Franchi. CLICCA PER VOTARE LA FORMAZIONE DEI TIFOSI (Fiorentina.it)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Genoa, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha parlato di Bruno Labbadia, allenatore in pectore rossoblù. Il tecnico viola ha parlato anche di Labbadia: «Abbiamo qualche informazione da parte di Piatek che è stato allenato da lui». (Pianetagenoa1893.net)

Non vi sarebbe, dunque, solo l’interesse del Parma dalla Serie B come si era già detto, ma anche quattro squadre dalla Serie A sarebbero interessante al centrocampista italiano. Il futuro di Marco Benassi è sempre più lontano da Firenze: sono quattro le squadre interessate al suo ingaggio. (Calcio In Pillole)

Italiano mette in guardia la Fiorentina: "Genoa in difficoltà, ma ha giocatori di categoria"

Spero rimanga con noi. "Sono mesi che ne parliamo e per ora lui fa quello che deve fare. Ecco le parole pre-partita di Vincenzo Italiano :"Dopo Napoli , ci portiamo dietro reazioni positive, da squadra vera. (Tuttosport)

Italiano su Ikoné e Piatek. "Sono felici di far parte della Fiorentina: lo vedo dall'impatto che hanno avuto con i compagni e questo mi conforta. Italiano sulla vittoria della Fiorentina a Napoli. "Ci portiamo via tutte cose belle, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (Fantacalcio ®)

Italiano mette in guardia i suoi: "Il Genoa ha giocatori di categoria. "Posso dire poco di lui, so che è stato un grande centravanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr