Zazzaroni: «Dybala deve averla combinata grossa! Ad oggi solo l’Inter»

Inter-News SPORT

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, in un suo editoriale questa mattina ha parlato di Paulo Dybala e del suo futuro, con l’Inter sempre in prima fila.

Gioca a tennis con Correa, incontra ex compagni prende il sole, fa il bagno e anche altro.

Paulo è fuori, al momento, ma dentro i sogni di tutti gli appassionati che amano la classe e lo spettacolo del calcio».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

SU DYBALA – Ivan Zazzaroni parla della situazione legata all’attaccante argentino ex Juventus: «Paulo Dybala è da giorni a Miami con Oriana. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" Sacchi: "Lukaku giocatore che sposta gli equilibri". Se con Lukaku l'Inter fa un salto di qualità: "D’accordissimo. (Pianeta Milan)

Ecco, Lukaku dovrebbe essere più partecipe in fase difensiva e magari, per essere ancora più decisivo, ricevere il pallone più vicino all’area avversaria. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi commenta il ritorno di Lukaku all'Inter e non solo. (fcinter1908)

Nessuno lo vuole più prendere, eccetto il Marotta football club che adesso con Romelu Lukaku sembra lo stia mollando. Fa dispiacere che in Italia con le magre che abbiamo, non si faccia sul serio per un giocatore come lui» (Inter-News)

Devono essere bravi a superare la precarietà del successo e a porsi dei traguardi per migliorare. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" (Milan News)

Sacchi: "L'Inter ha la migliore rosa della Serie A e Lukaku sposta gli equilibri". vedi letture. Arrigo Sacchi ha commentato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport il ritorno di Lukaku all'Inter e le mosse nerazzurre in vista del prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Sotto il titolo di "Uno Scudetto alla prova del nove", la Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un approfondimento agli attaccanti che dovranno trascinare Milan, Inter e Juventus nella prossima stagione. (Milan News)