Vitalii Sediuk, ecco chi è il terrore delle dive e dei divi sul red carpet

Giornalista, anzi ex giornalista di una tv ucraina, Vitalii Sediuk è fra i più temuti "disturbatori" dei red carpet in ogni parte del mondo. Usando pass della stampa o semplicemente attendendo il momento giusto in cui i body guard allentano la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Una Kim Kardashian da mille e una notte quella che appare in alcune foto postate su Instagram. La bellissima ed ... (Baritalia News)

Kim Kardashian aggredita a Parigi. Avrebbe cercato di morderle il lato B, prima di venire fermato dalle guardie del corpo. (IO donna)

Kim Kardashian è stata l'ultima vittima di Vitalii Sediuk, l'attentatore ucraino che semina il terrore tra le star. (DiLei)

La showgirl e attrice americana, a distanza di poche ore ha postato su un'immagine del suo incontenibile seno appena coperto ... (Blitz quotidiano)

Il temerario è lo stesso che prese in braccio Gigi Hadid a Milano. Kim Kardashian "aggredita" a Parigi da Vitalii Sediuk, che ha tentato di baciarle il sedere. (Magazine delle donne)

Kim Kardashian riesce sempre ad attirare le attenzioni dei suoi followers e lo fa con la sua arma preferita: la sensualità.. Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: 27 Set 2016 alle ore 15:44 PDT. (Leggo.it)