28 Anni Dopo: annunciato ufficialmente il regista del terzo film della nuova trilogia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del cinema sta per vivere un grande ritorno con la trilogia che esplorerà le conseguenze di un’epidemia devastante. Il primo film, diretto da Danny Boyle, si intitola “28 Anni Dopo” e promette di essere tra i più visti nel genere horror. Con un ulteriore capitolo diretto da Nia DaCosta e in uscita nel 2026, questa serie si preannuncia ambiziosa e ricca di colpi di scena. Il produttore Andrew Macdonald ha sottolineato l’importanza di portare avanti un progetto di tale portata nel Regno Unito, rendendo questa trilogia un evento straordinario. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre fonti
Anni dopo sarà il primo capitolo di una nuova trilogia cinematografica e, in attesa del debutto previsto a giugno nelle sale di tutto il mondo, online sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardanti il coinvolgimento di Cillian Murphy e il terzo capitolo. (Movieplayer)
In un’intervista a Empire, MacDonald ha dichiarato: Nonostante i rumor, Cillian Murphy non apparirà in 28 Anni Dopo (28 Years Later), ma secondo il produttore Andrew MacDonald, il suo iconico personaggio, Jim, potrebbe tornare in futuro nel franchise. (IlCineocchio.it)
A detta del produttore di 28 anni dopo, Cillian Murphy non è stato coinvolto in questo film, quantomeno non nel modo in cui il pubblico avrebbe voluto, ma non esclude un potenziale inserimento di Jim più avanti. (ComingSoon.it)
Dopo che il mese scorso il trailer di 28 Anni Dopo è stato uno dei più visti di sempre per un film horror, sembrava inevitabile che un terzo film, annunciato ma ancora da girare, avrebbe ottenuto immediatamente il via libera. (Movieplayer)