Joan Mir: “Silenzierò gli haters al rientro di Marc Marquez”

Joan Mir: “Silenzierò gli haters al rientro di Marc Marquez”
Più informazioni:
Corse di Moto SPORT

Gli avversari da battere. Con o senza Marc Marquez la concorrenza sarà agguerrita.

Joan Mir proverà a difendere il titolo MotoGP, il primo da battere sarà Alex Rins.

Dal canto suo Joan Mir dovrà migliorare le prestazioni sul giro singolo, per ottenere una miglior piazza in griglia di partenza

Se ci è riuscito Joan Mir a vincere il titolo MotoGP, perché non crederci?

Joan Mir prosegue la sua preparazione invernale in vista del primo test MotoGP a Losail. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro circuito spagnolo potrebbe entrare a far parte dei calendari MotoGP e Formula 1: stiamo parlando della pista che verrà realizzata a Morata de Tajuña, vicino Madrid. Nuestro pueblo acogerá un circuito de velocidad para albergar campeonatos de todas las categorías del mundo del motor, como F1 y MotoGP pic. (Motosprint.it)

Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro” #MotoGP - MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2021 ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Comincia a filtrare un cauto ottimismo in casa Marquez per il recupero di Marc dall’infortunio al braccio destro e (soprattutto) dalle tre operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto successivamente. (Zazoom Blog)

Il senso della puntualizzazione che suona come un’accusa di vantaggio sportivo, è chiaro: Bradl come collaudatore può partecipare anche ai test vietati ai piloti ufficiali, avvantaggiandosi rispetto a quest’ultimi nel caso dovesse sostituire Marquez per tante gare (Corriere della Sera)

MotoGp, il dr Costa bacchetta Marquez: "mi sarei aspettato una chiamata"

Quest'anno ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti. Grazie mille per tutto il supporto che ho avuto nell'ultimo anno. (Tuttosport)

Il dottore della Clinica mobile compie 80 anni: “Per salvare vite sono stato pure arrestato. Vince perché gioca”. Il luogo dove viviamo dice molto di noi, ma il luogo dove vive Claudio Costa dice tutto di lui. (La Gazzetta dello Sport)

Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr