Joan Mir: “Silenzierò gli haters al rientro di Marc Marquez”

Corse di Moto SPORT

Gli avversari da battere. Con o senza Marc Marquez la concorrenza sarà agguerrita.

Joan Mir proverà a difendere il titolo MotoGP, il primo da battere sarà Alex Rins.

Dal canto suo Joan Mir dovrà migliorare le prestazioni sul giro singolo, per ottenere una miglior piazza in griglia di partenza

Se ci è riuscito Joan Mir a vincere il titolo MotoGP, perché non crederci?

Joan Mir prosegue la sua preparazione invernale in vista del primo test MotoGP a Losail. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la speranza che anche Fausto torni presto in pista con noi” vincendo la lunga lotta col Covid iniziata lo scorso dicembre. Ora aspettiamo il Qatar, dove saremo insieme a tutti gli avversari e capiremo il nostro vero livello. (TIMgate)

Quest'anno ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti. Vedo che ci sono sorrisi nella maggior parte delle foto e questo mi fa sorridere. (Tuttosport)

Marquez, fresco di festeggiamenti per il 28° compleanno, promette ai tifosi una stagione MotoGP 2021 positiva. Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP. (AutoMotoriNews)

Vedo che ci sono . corsedimoto : MOTOGP - Il dottor Claudio #Costa racconta alcuni episodi della carriera in #Clinica #Mobile. MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2021 ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Comincia a filtrare un cauto ottimismo in casa Marquez per il recupero di Marc dall’infortunio al braccio destro e (soprattutto) dalle tre operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto successivamente. (Zazoom Blog)

Ciò che ho sempre amato in Claudio Costa è il tratto umano. Rammento la commozione fortissima provata quando Claudio mi narrò i suoi disperati tentativi di rianimare Renzo Pasolini a Monza, in quella oscena domenica del 20 maggio 1973 (QUOTIDIANO.NET)

Fondatore della Clinica Mobile e medico con le competenze perfette per i piloti, il Dottor Costa è amatissimo e apprezzatissimo nel mndo delle due ruote. Grande campione nel suo mestiere, non sempre il Dottor Costa ha ricevuto le riconoscenze che sperava: “proprio Marquez mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo (SportFair)