OnePlus Nord 2 presenta "tracce" della ColorOS di OPPO

GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'unione tra i due consentirà di avere aggiornamenti più celeri sia su OnePlus che OPPO

Tuttavia le cose sono diventate ancora più spinte con la conferma dell'unione dei software delle due compagnie.

Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )

Su altri media

Potrebbe interessarti anche: recensione OnePlus Nord 2 5G Il sample disponibile in redazione non dispone ancora del nuovo firmware di OxygenOS, ma volendo è possibile installare manualmente l’aggiornamento incrementale tramite questo link. (TuttoAndroid.net)

La variante 12 GB di RAM con 256 GB ROM costa invece 499 euro. Potrebbe interessarti anche iPhone SE 3 sarà il melafonino Apple più economico di sempre, ecco quando uscirà sul mercato (InvestireOggi.it)

Nei giorni scorsi è intervenuto anche Pete Lau per spiegare la limitazione delle prestazioni del potente chip Snapdragon 888 di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro Ed è proprio nel forum ufficiale che Evan Z. (HDblog)

Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. (Computer Magazine)

Le OnePlus Buds Pro sono dotate di driver da 11 mm e supportano il formato Dolby Atmos. Prezzi e disponibilità. Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo a partire dal 25 agosto ad un prezzo di 149 euro con i preordini che apriranno in Italia il 18 agosto (I-Tech)

Se siete fan di OnePlus, saprete sicuramente che la nota azienda cinese ha presentato il nuovo OnePlus Nord 2 5G, uno smartphone che si va a collocare nella fascia media del mercato e che, ve lo anticipiamo, lo fa decisamente bene. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr