Omicidio di Sharon Verzeni, spunta la pista del pusher: «Uno spacciatore è sparito da giorni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Saranno una decina, in gran parte marocchini. Fanno sempre un gran casino e sono veloci di lama. Per qualche giorno non li ho più visti, ma pian piano stanno tornando. Tutti, tranne uno. Non si vede da settimane». Lui è il titolare di un piccolo chiosco di alimentari a ridosso di piazza 7 Martiri e a poche centinaia di metri da dove è stata accoltellata Sharon. E quel che racconta l’ha già riferito ai carabinieri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altre fonti
I carabinieri del comando provinciale di Bergamo continuano le loro indagini: dall’ambiente familiare alla pista che l'assassino della 33enne possa essere qualcuno che non conosceva la vittima prima del delitto, magari uno sbandato o un violento, oppure qualcuno che fa parte di un giro di microcriminalità che molti dicono esserci in paese. (IL GIORNO)
Il mistero e la difficoltà di trovare elementi utili all'indagine sull'omicidio di Sharon Verzeni, dove, nonostante sia passato più di un mese, non si è ancora arrivati a un'individuazione chiara di un sospettato ufficiale, riporta alla mente l'incertezza che circondò il caso del delitto di Garlasco. (ilgazzettino.it)
Sergio Ruocco, il compagno di Sharon Verzeni, la donna uccisa in via Castegnate a Terno d'Isola in provincia di Bergamo, scaccia i sospetti su di sé e spiega: «Non so chi possa avere ucciso Sharon: forse un cliente del bar che può averle dato fastidio oppure l'hanno scambiata per un'altra persona». (ilmessaggero.it)
Da ieri anche la squadra di “Metal Detective”, il programma tv di Discovery con il ricercatore Paolo Gibba Campanardi, è all’opera coi volontari del Mu. Re. (Museo Recuperanti) armati di metal detector per cercare l’arma con cui è stata uccisa Sharon Verzeni. (La Stampa)
La suggestione infiamma l'opinione pubblica. Non solo Massimo Bossetti non sarebbe l'assassino di Yara Gambirasio - reato per cui è stato condannato in tre gradi di giudizio all'ergastolo che sta scontando nel carcere di Bollate - ma il killer di Yara sarebbe tornato a uccidere. (il Giornale)
Andava fatto prima? Secondo me sì. «Mi sembra un po' tardi adesso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)