Pecchia: “La discussione con Conte è finita lì! Occhio al ruolo di Bernabé, Kowalski…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Parma perde in casa del Napoli per 2-1, superata in rimonta nel finale di partita. Al termine del match ha parlato Fabio Pecchia in conferenza stampa, commentando la prestazione dei gialloblu come riporato da Tmw e TuttoNapoli. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Nella ripresa proprio Lukaku, subentrato a Raspadori, la pareggia. Il Napoli vince una rocambolesca partita al Maradona contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte lo aveva chiesto a gran voce, ma lo ha avuto solo negli ultimi giorni di mercato. Il riferimento è a Romelu Lukaku. L'attaccante è entrato nel finale di Napoli-Parma ed è stato subito decisivo. (AreaNapoli.it)
Lunare tripudio di elogi per l’allenatore che ha lasciato la squadra senza portiere per 30 minuti perché aveva finito le sostituzioni Si può dire che Pecchia ha fatto perdere la partita al Parma? (IlNapolista)
Vittoria con il brivido per il Napoli contro il Parma. La compagine di Fabio Pecchia passa per prima in vantaggio, colpisce due pali e si fa apprezzare per la qualità del gioco espresso. Ma i campani riescono ad avere la meglio grazie alla superiorità numerica e alle giocate di calciatori come Romelu Lukaku e David Neres. (AreaNapoli.it)
Da Parma non si danno pace per la sconfitta della compagine di Pecchia e se la prendono addirittura con il direttore di gara. (AreaNapoli.it)
Il nuovo bomber belga ha infatti firmato il pareggio e ha spalancato la strada per il sorpasso n… (la Repubblica)