Europei, un ricordo indelebile per Donnarumma: si tatua la coppa sul braccio

Europei, un ricordo indelebile per Donnarumma: si tatua la coppa sul braccio
Corriere TV SPORT

Nel video si può anche vedere, sul viso di Donnarumma, il dolore nel momento in cui l’ago gli passa la pelle.

Il portiere del Psg e della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, fresco vincitore dell'Europeo, ha deciso di farsi tatuare la coppa appena conquistata.

Anche se c’è da scommetterci che non scambierebbe mai questa sofferenza con la coppa che, l’11 luglio, ha alzato al cielo

Un modo per non cancellare mai, se ce ne fosse stato bisogno, il ricordo di uno dei momenti più belli della carriera di un calciatore. (Corriere TV)

Su altre fonti

Se da un lato era necessario questo chiarimento sui compensi degli Europei, attraverso Il Corriere della Sera possiamo dire che Chiellini ed altri giocatori siano già impegnati nel sociale Si parla tanto dei compensi maturati agli Europei dai giocatori e del premio della Nazionale devoluto in beneficenza. (Bufale.net)

Locatelli (ISS): "L'effetto Europei si vede, assembramenti hanno favorito la circolazione del virus". vedi letture. Franco Locatelli, coordinatore del Cts e presidente dell’Istituto superiore di sanità, è stato intervistato da Repubblica: "I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (TUTTO mercato WEB)

– Come andare verso Milano partendo da Bussero? – Come andare a Bussero arrivando da Milano? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ristoranti italiani deserti dopo l’Europeo 2020 la protesta degli inglesi

Ciò significa che dei 26 convocati dell’Italia per gli Europei, statisticamente ti aspetteresti che solo 0,39 giocatori della loro rosa siano neri. The Economist ha pubblicato un articolo davvero assurdo in cui accusa di razzismo l’Italia del calcio lamentando l’assenza di giocatori di colore in formazione. (Wall Street Italia)

Grazie a un accordo con Cingomma, che ha uno store dentro Green Pea, il tessuto sintetico di maglie in formato gigante (tre) e altre bandiere sarà riutilizzato (upcycling) trasformandolo in bandane, portachiavi, borsette. (Corriere della Sera)

Prima di tutto i ristoranti italiani in Inghilterra erano quelli più gettonati Dopo l’Europeo 2020, i ristoranti italiani in Inghilterra, restano chiusi. Gli inglesi non riescono ad accettare la sconfitta, come i bambini quando non ricevono un regalo dai genitori e smettono di mangiare per dispetto. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr