Abraham vuole provarci

LAROMA24 SPORT

(E. ZOTTI) - Sospiro di sollievo per Tammy Abraham e per la Roma.

La sua presenza allo Stadium rimane in dubbio e verrà valutata nei prossimi giorni, ma si tratta comunque di una buona notizia considerato che si sarebbe potuto trattare di un problema ben più grave.

Venduti, infine, i primi 200 tagliandi in fase di prelazione per la gara di Conference League con il Bodo Glimt

Problemi completamente superati invece per Pellegrini, che domenica sera sarà regolarmente in campo per guidare i suoi compagni. (LAROMA24)

Su altri giornali

Sbarcato a Fiumicino intorno alle 20.40 circa, l’attaccante della Roma viene subito interrogato dai giornalisti sulle sue condizioni di salute: “Sto bene e spero di poter giocare domenica“. Il sottotesto arriva subito dopo: il giocatore avverte molto dolore, il colpo è stato forte e oggi non si allenerà. (Siamo la Roma)

Tammy Abraham rischia di saltare la partita di domenica contro la Juventus dopo l'infortunio in Nazionale. Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

La situazione verrà valutata meglio nei prossimi 2 giorni, ma le sensazioni sarebbero abbastanza positive in casa giallorossa La Roma potrebbe dover contare su Tammy Abraham in vista del match di campionato di domenica sera allo "Stadium" contro la Juventus. (Tutto Juve)

L'attaccante della Roma dovrebbe essere il grande assente per il big match di domenica contro la Juventus, a causa dell'infortunio subito in Nazionale. Forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra per il bomber di José Mourinho, il cui rientro in campo potrebbe slittare di qualche settimana. (AreaNapoli.it)

Tradotto dal linguaggio medico, si tratta di una forte botta alla caviglia. Per qualsiasi elemento della rosa, ma forse un filo di più per Abraham, che da queste parti si è già ritagliato un ruolo importante. (Il Romanista)

Il Chelsea vanta un diritto di recompra su Tammy Abraham di 80 milioni di euro, da esercitare eventualmente a partire dal 2023. Lo vedo anche come uno dei probabili nazionali per Qatar 2022 e se continuerà a segnare gol sarà davvero interessante", le sue parole a bettingodds. (Voce Giallo Rossa)