Giro delle Fiandre 2021, la sfortuna frena Matteo Trentin: "Corsa stregata". Poi si scusa per la bestemmia

OA Sport SPORT

In questa campagna del nord non sono stato molto fortunato, ho sempre forato nei momenti critici, eccezion fatta per la Gand-Wevelgem.

Anche questa volta Matteo Trentin non è riuscito a giocarsi al meglio le proprie carte al Giro delle Fiandre, non per propria scelta.

Ci sono molti bambini e ragazzi che seguono le corse ed è nostra responsabilità dare il buon esempio!

Le sue parole: “Questa è una corsa stregata per me, non sono mai riuscito a concretizzare più di tanto. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

#RVV21 Segui LIVE il Giro delle Fiandre su - Eurosport_IT : Cose da fare oggi: ricordarsi di santificare le feste. Ronde Van Vlaa… - zazoomblog : Giro delle Fiandre 2021 le Pagelle: Asgreen da 10 e lode. (Zazoom Blog)

iclismo: il danese Asgreen trionfa al Fiandre. Il ciclista danese Kasper Asgreen ha vinto allo sprint il Giro delle Fiandre. Sfortunato Matteo Trentin, messo a terra da una foratura nella fase decisiva della gara quando era fra i primi (Napoli Magazine)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Il danese Kasper Asgreen ha vinto allo sprint il Giro delle Fiandre precedendo di un soffio l'olandese Mathieu Van Der Poel, terzo posto (con 33 secondi di distacco) per il 35enne belga Greg Van Avermaet, che ha preceduto il connazionale Jasper Stuyven vincitore della Milano-Sanremo. (Ciclismo)

Già 2° al Fiandre nel 2019 dietro Bettiol nel disinteresse generale, quest’anno sembra avere ingranato il cambio di passo, con la vittoria alla E3 e quindi al Fiandre. Cosi facendo porta la Danimarca ad essere la seconda miglior nazione sulle classiche monumento dopo il Belgio negli ultimi due anni: Liège-Bastogne-Liège 2019 (Fuglsang), Il Lombardia 2020 (Fuglsang) e Fiandre 2021 (Asgreen) (BDC Mag)

La prima volta al Giro delle Fiandre, la corsa dei muri e del pavè, uno dei simboli del ciclismo mondiale, non si scorda mai. In gara poi domenica lo svizzero Shär della Ag2r è stato squalificato per aver regalato in corsa una borraccia ai tifosi. (Il Messaggero Veneto)