Gaggiano. Incidente a Bonirola, atterrato l’elisoccorso: due feriti

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Sul posto è atterrato l’elisoccorso, giunto da Como, e sono giunte due ambulanze.

I feriti, dopo le prime cure sono stati trasportati, uno in elicottero, in codice giallo in ospedale. V.A

Due i feriti, un ragazzo di 25 anni e una ragazza si 23 anni.

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 11 settembre 2021 – incidente nel tardo pomeriggio di oggi, in via Milano, tra un’auto e una moto.

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

La legge è da rivedere altrimenti uno si alza la mattina e fa quello che vuole tanto non viene severamente punito come dovrebbe» L’incidente ha riaperto la ferita di chi si salvò dalla strage dei ciclisti. (Quotidiano del Sud)

Il secondo incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lungo la Strada Provinciale 4 tra le località di Piazza Armerina e Valguarnera, in provincia di Enna – Fioccano gli incidenti stradali in Sicilia. (NewSicilia)

Un grave incidente è avvenuto a South Hill intorno alle ore 00.32 di venerdì 9 settembre. “I primi soccorritori locali, South Hill VFD, Lacrosse VFD, Southside Rescue, Virginia State Police, South Hill Police Department e l’ufficio dello sceriffo della contea di Mecklenburg hanno svolto un lavoro straordinario stasera durante un processo molto lungo e difficile (Notizie.it )

A Chafik Elketani, 32 anni, si legge su ‘La Stampa’, avevano ritirato la patente ed era sotto effetto di droghe quando, dopo un sorpasso i curva, travolse il gruppo di cicloamatori. Undici anni dopo ha provocato un altro incidente mortale. (Roccarainola.net)

Martedì in consiglio comunale il carroccio presenterà la mozione portando i dati sugli incidenti stradali che hanno visto coinvolti ciclisti in Italia. "Sono 87 i ciclisti morti in incidenti stradali nei primi sei mesi del 2021. (LaVoceDiGenova.it)

A Pagliare di Sassa è intervenuto anche l’elisoccorso per trasportare il ferito all’ospedale San Salvatore di L’Aquila. L’altro incidente, che pare sia meno grave, è accaduto sulla strada Statale 17 all’altezza del supermercato Eurospin. (L'Aquila Blog)