Gaggiano. Incidente a Bonirola, atterrato l’elisoccorso: due feriti

Gaggiano. Incidente a Bonirola, atterrato l’elisoccorso: due feriti
Approfondimenti:
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Sul posto è atterrato l’elisoccorso, giunto da Como, e sono giunte due ambulanze.

I feriti, dopo le prime cure sono stati trasportati, uno in elicottero, in codice giallo in ospedale. V.A

Due i feriti, un ragazzo di 25 anni e una ragazza si 23 anni.

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 11 settembre 2021 – incidente nel tardo pomeriggio di oggi, in via Milano, tra un’auto e una moto.

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

La legge è da rivedere altrimenti uno si alza la mattina e fa quello che vuole tanto non viene severamente punito come dovrebbe» L’incidente ha riaperto la ferita di chi si salvò dalla strage dei ciclisti. (Quotidiano del Sud)

Undici anni dopo ha provocato un altro incidente mortale. Undici anni fa era alla guida dell’auto che travolse 10 ciclisti uccidendone 8 e ferendone gravemente due, a Santa’Eufemia in provincia di Lamezia Terme. (Roccarainola.net)

A seguire la regione della capitale francese, l'Ile-de-France (5 milioni) e l'Andalusia in Spagna (4 milioni). Eurostat sottolinea che queste statistiche potrebbero rispecchiare circostanze specifiche: ad esempio, l'alto tasso valdostano è, almeno in parte, attribuito alla minore tassazione sui nuovi veicoli registrazioni (La Repubblica)

Nel 2010 travolse e uccise otto ciclisti, ora di nuovo coinvolto in un altro incidente mortale

La chiamata è partita in codice rosso: sul posto sono giunte due ambulanze, insieme ai carabinieri di Breno. Dopo essere stato medicato dai sanitari, il 67enne è stato portato in codice giallo all’ospedale di Esine (BresciaToday)

Durante il violento impatto il 17enne è sbalzato dalla sella, volando sopra il cofano posteriore dell’auto. Verso le 16.20 una fila di auto era in coda lungo la Strada provinciale 237 quando un ragazzo, in sella alla sua moto 125, ha tamponato un veicolo. (BresciaToday)

Lunedì scorso è rimasto convolto in un incidente stradale sulla statale 280, nel catanzarese. Il ferito Chafik Elketani, 32anni, residente a Gizzeria, nel 2010 era alla guida di una vettura che piombò addosso ad un gruppo di dieci ciclisti che percorreva una strada interna del lametino, in località Marinella a Sant'Eufemia. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr