Doncic stellare, troppo per i Lakers. Jokic di più: Denver decolla

Doncic stellare, troppo per i Lakers. Jokic di più: Denver decolla
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mavs ancora senza Porzingis: per Melli 10’ di campo, con 3 punti a tabellino.

MELLI 3 punti (1/1, 0/2 t.l.)

I Clippers ritrovavano Leonard, che ha giocato 30’ senza forzare in attacco, prendendosi 12 tiri e segnando 16 punti.

Denver senza l’infortunato Murray ha vinto 9 delle ultime 10 partite giocate, 5 di fila.

Segna 30 punti, ci mette vicino 14 rimbalzi e 7 assist e nel finale in volata fa la differenza, anzitutto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

A trascinare Utah ci pensa un Bogdanovic da 34 punti, che complica la rincorsa al decimo posto di Toronto, al suo terzo ko consecutivo. Gallinari e Atlanta mettono fine alla striscia negativa di tre sconfitte consecutive con la vittoria ai danni di Chicago. (la Repubblica)

Il programma della notte NBA prevede ben 10 partite:. L’appuntamento più atteso è sicuramente la sfida tra Nuggets e Clippers, da seguire con attenzione anche la trasferta dei lanciatissimi Wizards in casa dei Mavs, che saranno nuovamente senza Kristaps Porzingis (Sportando)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nba: Jokic stende i Clippers, Gallinari ok contro i Bulls - Sportmediaset

Un giocatore fondamentale in una squadra da playoff, il modo migliore per lasciarsi alle spalle anni sfortunati (Sky Sport)

Tra i ragazzi di coach Finch, invece, spiccano i 29 punti di Anthony Edwards e i 28 di Karl-Anthony Towns. La gara sembra ormai ben indirizzata, anche grazie alle 15 stoppate firmate Biyombo e compagni, con Detroit che evidentemente non ne ha abbastanza per reagire e rimettere in discussione il risultato. (NbaReligion)

Bella vittoria dei Nuggets (ora terzi a Ovest) a Los Angeles, Atlanta si rialza dopo tre sconfitte consecutive. Il protagonista per gli Hawks è sicuramente Trae Young con 33 punti, seguito dalla solita doppia doppia da 20+11 di Clint Capela e i 15 del rientrante Bogdan Bogdanovic (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr