Claudio Lippi: "Ho perso tutto: mi restano 7mila euro in banca"

Nonostante il lungo periodo di attività, il presentatore avrebbe confessato durante un'intervista rilasciata a Diva e Donna di essere quasi sul lastrico. "Sul conto corrente mi rimangono all'incirca 7 mila euro". "La causa del malore è stato lo stress ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Momento difficile per Claudio Lippi, che ha rivelato al settimanale Diva e Donna ciò che sta vivendo: «Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. Il presentatore ha anche spiegato come si è ... (Novella 2000)

“Sono stato male per via dello stress e per i guai che ... (LifeStar.it)

Per fortuna però gli resta l'amore ritrovato con l'ex moglie Kerima Simula, che ora Claudio Lippi è pronto a sposare di nuovo: "Voglio vivere questo momento con tutta l'intensità del caso, in completa privacy". (OnlineReggi)

"Sono stato male per via dello stress e per i guai che mi sono successi" ha detto il conduttore durante un'intervista al settimanale Diva e Donna, "A causa delle scelte del mio manager, che gestiva tutti i miei guadagni, ho avuto un buco economico che ... (PostGenovaOnline)

O quasi: "Mi rimangono 7mila euro in banca, non ho più una casa, non ho più una barca, non ho più niente". Una situazione economica che lascia sbalorditi, quella che Claudio Lippi racconta in un'intervista a Diva e donna. (OnlineReggi)

Sul conto corrente mi rimangono circa 7mila euro". "Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. (abruzzo24ore.tv)