Valentino Rossi: il saluto ai tifosi e il pensiero per Maradona

Valentino Rossi: il saluto ai tifosi e il pensiero per Maradona
Virgilio Sport SPORT

L’omaggio degli altri piloti è stato commovente perché in pista si è avversari e non era scontato

Valentino Rossi: il caloroso abbraccio dei tifosi. E’ stato allestito un palco per Valentino, che è arrivato in sella a una Yamaha con una speciale livrea per celebrare i 60 anni dal debutto nel mondo delle corse della casa giapponese.

onostante la pioggia battente e il freddo che hanno imperversato su Milano e dintorni per quasi tutta la giornata, 9000 persone entusiaste hanno presenziato all’evento speciale “One more lap”, col quale Valentino Rossi, fresco di ritiro dal motociclismo, ha voluto salutare i suoi tifosi. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ora è difficile, capita di pensare che non guiderò più la M1, che non sono più un pilota di MotoGP, mette abbastanza tristezza e nostalgia, ma va bene, piano piano mi ci sto abituando". A Eicma il saluto di Rossi ai tifosi, attraverso l'evento 'One more lap': "Una grande emozione rivederli". (Sky Sport)

Il Dottore è stato accompagnato in un viaggio nel tempo lungo ben 16 anni, quelli trascorsi da Valentino in Yamaha, introducendo i 16 momenti più emozionanti del vincente binomio. Un Gran Premio di emozioni che ha condotto Valentino Rossi sulla strada dei ricordi, ripercorrendo le tappe principali dei suoi 16 anni con la casa a tre diapason. (FormulaPassion.it)

Accompagnato da Federica Masolin e Linus, il nove volte campione del mondo ha ripercorso i 16 anni della sua avventura da pilota Yamaha con le immagini che venivano trasmesse sugli schermi giganti del palco. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Yamaha R1 GYTR VR46, una moto speciale per Valentino Rossi

Valentino sei parte di me, parte della mia storia, parte di chi sono oggi e di chi dovrò essere anche quando le nostre strade si saranno separate Avremo fatto qualsiasi cosa l’uno per l’altra, ma purtroppo anche le storie d’amore più belle hanno una fine. (Open)

Yamaha omaggia Valentino Rossi realizzando una moto speciale. Questa speciale R1 presenta componenti della GYRT 2022, frutto di un continuo sviluppo celebrato quest’anno con la Tripla Corona nel Mondiale Superbike. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr