Uruguay, Luis Suárez annuncia ufficialmente l’addio alla Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita di venerdì contro il Paraguay sarà la sua ultima con la Celeste. L'attaccante dell'Inter Miami, a 37 anni, termina un percorso iniziato nel febbraio 2007: "Non è stata una decisione facile". Davide Capano Redattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 11:01) Luis Suárez giocherà la sua 143esima partita con la Nazionale uruguaiana questo venerdì, all'età di 37 anni, segnando la fine di un idillio in cui è diventato il capocannoniere di tutti i tempi con la Celeste con 69 reti. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri media
L'attaccante Luis Suarez, leggenda della nazionale uruguayana, ha tenuto una conferenza stampa per annunciare che giocherà la sua ultima partita con la Celeste venerdì contro il Paraguay a Montevideo. Gianni Pampinella Redattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 14:31) (fcinter1908)
Luis Suarez non sarà più eleggibile tra i convocati della nazionale urugaiana. L'ex centravanti di Liverpool e Barcellona ha infatti annunciato ufficialmente il suo addio alla Celeste in conferenza stampa , in vista di quella che sarà la sua ultima partita, contro il Paraguay a Montevideo. (Tuttosport)
Smette, El Pistolero. Sanno come farci piangere, come farci arrabbiare, ridere, ammattire, imprecare. (La Gazzetta dello Sport)
Nel corso di una conferenza stampa, nella quale l'attaccante dell'Inter Miami ha pianto per l'emozione, El Pistolero (ilBianconero)
Luis Suarez in lacrime: "Sarà la mia ultima gara con la nazionale uruguaiana" (Eurosport IT)
Con la Celeste Suarez ha disputato ben 142 partite, segnando 69 gol. L’attaccante ha affermato all’interno della sua conferenza stampa che “Non è stata una decisione facile” ma “Posso andarmene con tranquillità di sapere che ho dato tutto quello che avevo, posso dire di avere l’orgoglio e il privilegio di essere il capocannoniere della nazionale di questo paese”. (Calcio Style)