Marotta alla Rsi: “Lavoreremo per dare a Inzaghi una squadra competitiva”

Marotta alla Rsi: “Lavoreremo per dare a Inzaghi una squadra competitiva”
Fcinternews.it SPORT

Pensate che una squadra come il Lugano, a una settimana dall'inizio del campionato, possa dare indicazioni a dei giocatori che lotteranno coi titolari per avere spazio?

"Innanzitutto credo che la Nazionale sia la giusta espressione del calcio nostrano, fatto di grandi giocatori e talenti.

Spero possa ricalcare e migliorare la stagione passata; avere perso l'Europa League per poco fa rammaricare, spero possa trovare le soddisfazioni che la società e la città meritano"

Oggi (ieri, ndr) è un momento di relax, ma da qui a fine agosto dobbiamo mettere a disposizione di Simone Inzaghi una squadra competitiva, che già di per sé lo è perché viene riconfermato quasi l'80% della formazione. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)

Chiaramente l'Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà a volte, ma è stata una buona gara in vista dell'avvio di campionato" (Fcinternews.it)

L’attaccante nerazzurro Andrea Pinamonti è in uscita dall’Inter: il giocatore piace anche all’Udinese, trattativa possibile. C’è anche Andrea Pinamonti nella lista di nomi che l’Udinese sta valutando per rafforzare l’attacco. (Calcio News 24)

Calciomercato Inter, tris di società su Pinamonti

Lo stesso che, portandolo a Frosinone, poi avrebbe detto “si è dimostrato un uomo, rinunciando a diverse proposte, avrebbe guadagnato di più altrove”. Foto: Twitter Inter (alfredopedulla.com)

Vi accompagneremo ogni giorno di questa calda estate di calciomercato con notizie minuto per minuto dall’Italia e dall’Europa Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. (Calcio In Pillole)

Le tre società avrebbero bussato alla porta del club nerazzurro: tutte e tre starebbero riflettendo sia sulla formula del prestito da trovare con l’Inter e conseguentemente anche sull’ingaggio del giocatore Un addio in prestito che potrebbe concretizzarsi in questa sessione di mercato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr