La velocità detta le regole

FormulaPassion.it SPORT

Nasce così quella teoria della relatività per la quale il tempo non è una costante ma una variabile in funzione della velocità.

All’aumentare della velocità si contrae il tempo disponibile per valutare l’efficacia di una manovra.

Alla fine sono solo loro, i piloti, quelli che nella velocità sono destinati a vivere, a poter definire quelle regole alle quali affidano le loro possibilità di sopravvivenza

Una grande intuizione che dovrebbe indurre alla riflessione chi è preposto al controllo ed alla regolamentazione della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Formula 1 è qui Max Verstappen ha voluto chiarire perché attaccare subito e comunque, ai microfoni della BBC Sport:. "Io attacco perché vivo solo il momento, una gara alla volta. (F1-News.eu)

E sai bene l’importanza di chiudere il primo giro in testa“, ha osservato Rosberg agli inglesi del Daily Express L’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen alla Copse è costato 10″ di penalità per l’inglese, giudicato dai Commissari colpevole di non aver evitato il contatto. (FormulaPassion.it)

Tra Hamilton e Verstappen le cose vanno peggio che mai, dopo il GP di Silverstone. Ad alimentare benzina sul fuoco ci ha pensato Ralf Schumacher, fratello dell’ex Ferrari Michael e zio di Mick: “Il rinnovo di Hamilton per me è arrivato dopo che Max ha rifiutato la Mercedes – prosegue –. (Virgilio Sport)

Secondo il numero uno del reparto Formula 1 della casa giapponese che fino dal 2019 fornisce i propulsori alla Red Bull difatti quello verificatosi alla Curva Copse sul tracciato di Silverstone non è stato altro che un semplice incidente di gara. (Sport Fanpage)

“Vivo solo il momento, una gara alla volta. Ho sempre ragionato così”, ha detto senza giri di parole il talento classe ’97 della Red Bull. (FormulaPassion.it)

“Il rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes è arrivato dopo il “no” di Max Verstappen al team di Brackley”. Ma, quando hanno visto che questa idea non era più possibile, hanno capito che Lewis era l’unica alternativa rimasta”. (OA Sport)