Parma-Udinese, la moviola del Corriere dello Sport: "Disastro Irrati, mancano 3 rigori"

Parma-Udinese, la moviola del Corriere dello Sport: Disastro Irrati, mancano 3 rigori
TUTTO mercato WEB SPORT

Il disastro è stato completato al Var: zero Irrati, zero Piccinini

Disastrosa - si legge - la partita di Irrati: al Parma mancano tre rigori (netto, quello dato, Becao falcia Mihaila), l'Udinese si può lamentare per un episodio leggero in area e sulla rete annullata a Ouwejan.

Parma-Udinese, la moviola del Corriere dello Sport: "Disastro Irrati, mancano 3 rigori". vedi letture. Sul Corriere dello Sport è presente la moviola di Parma-Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Durante il riscaldamento ha accusato un fastidio in una zona muscolare molto delicata, spero che ci siamo fermati in tempo e che non ci siano guai nel prossimo futuro” Dopo l’intervallo riuscire a rimettere in piedi questa partita e portare a casa un punto non era facile né scontato e il grande valore di questo pareggio arriva proprio da qui, dalla solidità e dalla voglia dei ragazzi nel volersi prendere questo pareggio. (Trivenetogoal)

Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma» Sia quantità che intensità a livello fisico. (Calcio News 24)

Quello che resta uno degli uomini di punta di Rizzoli – come scrive La Gazzetta dello Sport – sbaglia tanto. Poi sorvola sul duello Bonifazi-Cornelius e non vede il ‘disturbo’ di Nuytinck su Mihaila. Giornata sconclusionata per Irrati. (Forza Parma)

Irrati bocciato | Udinese Blog

6.5 (dal 34′ st Pezzella 6.5); Kucka 7, Brugman 6 (dal 25′ st Cyprien 6), Hernani 6.5 (dal 21′ st Grassi 6); Mihaila 6 (dal 34′ st B. Alves s.v. ), Cornelius 7, Karamoh 6 (dal 22′ st Man 6). (Calciomagazine)

Questo dimostra che in Serie A devi ammazzare l'avversario se ne hai l'occasione. D'Aversa amareggiato a fine gara. Il tecnico del Parma D'Aversa non è riuscito a nascondere il rammarico per il risultato finale del Tardini. (Mondo Udinese)

Il disastro è stato completato al VAR: zero Irrati, zero Piccinini La Gazzetta dello sport gli dà 5 in pagella e spiega: "Gialli a pioggia, alcuni eccessivi, ma è su due rigori non dati che non convince". (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr