Il sindaco ad interim che ha accolto il re: "Mesi di duro lavoro. Poi l’emozione"

Il sindaco ad interim che ha accolto il re: Mesi di duro lavoro. Poi l’emozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Il Resto del Carlino INTERNO

Quando ha iniziato i suoi sei mesi da sindaco, una piccola parentesi prima delle nuove elezioni, Fabio Sbaraglia di certo non pensava che si sarebbe ritrovato ad accogliere i sovrani inglesi e il Presidente della Repubblica. E invece. Sbaraglia, pochi mesi da sindaco e arriva il re Carlo... "È stata una grandissima emozione quando è arrivata la notizia. È partita subito la macchina dei preparativi, ci siamo concentrati sugli aspetti di sicurezza, organizzativi e di cerimoniale. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

La scorsa settimana i due hanno accompagnato i genitori, Alberto e Charlene, a Matignon , in Bretagna, per rendere omaggio a uno dei loro antenati 1 2 Pagina successiva > Principe Harry Re Carlo regina camilla Royal Family Amica ALTRE GALLERY Party People Carlo e Camilla: le foto più belle del viaggio tra Roma e Ravenna Party People Re Carlo che suona la carota, l'e-commerce di Meghan e le altre foto royal della settimana Party People Alberto di Monaco: le foto più iconiche di un principe singolare (Amica.it)

A questo proposito, devo dire che è davvero molto gentile da parte sua, signor Presidente, aver organizzato questa piccola cena romantica a lume di candela per due». Scherza Re Carlo, durante il brindisi con il presidente Mattarella al Quirinale. (Il Messaggero)

Milano chiama il mondo del food: l’ittico risponde presente – Milano torna al centro del mondo agroalimentare e lo fa in grande stile, con un’edizione di Tuttofood 2025 che promette di superare ogni aspettativa. (PesceInRete)

Meloni regala a re Carlo III un barattolo di Nutella personalizzato

Eccolo, sotto il tiepido sole di Romagna, il soft power di Carlo, la diplomazia discreta che sta riavvicinando il Regno Unito alla Ue. (il Giornale)

«Missione compiuta», dice, soddisfatto, il popolare influencer e ristoratore romano nel filmato pubblicato su Instagram (Open)

Terzo giorno di visita di Stato in Italia per i sovrani britannici che oggi hanno iniziato la giornata con l’incontro con la presidente del Consiglio che ha accolto il Re a Villa Pamphili. Carlo III si è recato poi con Mattarella nel complesso dell'ex Mattatoio. (Sky TG24)