Mario Draghi | duro sfogo in diretta | “Ma con quale coscienza?”

Mario Draghi | duro sfogo in diretta | “Ma con quale coscienza?”
Zazoom Blog INTERNO

- SkyTG24 : 'Basta vaccinare prima chi ha meno di 60 anni', ha detto il presidente del Consiglio Mario #Draghi durante la confe… - Palazzo_Chigi : Si è svolta a Palazzo Chigi la cerimonia di giuramento del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio… - patriziadegioia : RT @jacopo_iacoboni: La Turchia ha convocato l'ambasciatore italiano ad Ankara dopo le parole di Mario Draghi - ZenatiDavide : Draghi: “Con che coscienza la gente salta la lista

Ma senza distinzioni, lo dice chiaramente il premierin conferenza stampa, L'articolo proviene da Inews. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorprendono infatti le affermazioni del presidente Draghi che nella sua conferenza stampa ha parlato di giovani psicologi che si fanno vaccinare scavalcando le persone anziane. Sorprendente da molti punti di vista: perché nessuno di noi ha chiesto di avere priorità, è stato il Governo a decidere le priorità vaccinali, ed in queste sono state incluse tutte le professioni sanitarie. (LaPresse)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (Juventus News 24)

“Una persona può essere un bravo tecnico – aggiunge – ma non è detto che la comunicazione vada di pari passo. Da psicologa, ritengo che tutti possono sbagliare, ma anche che si possa riparare” (LaPresse)

Draghi: vaccinare gli anziani è la priorità per ripartire

La conferenza stampa di Draghi: favorevoli a riaperture ma senza una data (Di giovedì 8 aprile 2021) Il presidente del consiglio Mario Draghi questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa per fare il punto su quella che è la situazione in Italia, tra vaccini e novità per le prossime settimane. (Zazoom Blog)

Draghi è tornato sul vaccino Astrazeneca, ribadendo che la raccomandazione è quella di usarlo “per i cittadini sopra i 60 anni di età”. “La disponibilità di vaccini non è calata – ha evidenziato il presidente del consiglio – i numeri sono come prima di Pasqua, sta risalendo secondo il trend previsto dalla programmazione. (piacenzasera.it)

«La scelta di raccomandare un uso preferenziale di questo vaccino per gli over 60, risponde all’obiettivo di coprire le popolazioni più fragili. AstraZeneca agli over 60, regole per la seconda dose 8 Aprile 2021 Altra precisazione: il vaccino è approvato dai 18 anni in su, senza limite superiore. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr