Il Pd vicino alla rottura e il dilemma di Renzi

La Stampa INTERNO

Alle cinque della sera, davanti alla direzione del Pd, verrà formalizzata la separazione legale tra Matteo Renzi e la minoranza del partito in vista del referendum del 4 dicembre: sarà il primo atto di un possibile, clamoroso divorzio, tante volte ... (La Stampa)

Su altri giornali

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà presente in studio per prestarsi a in un'intervista a tutto campo, nella quale si confronterà con il conduttore in merito ai principali temi dell'attualità politica italiana e internazionale e, soprattutto ... (Stadio24.com)

Cuperlo: "Se voterò no, il giorno dopo mi ... (Fanpage)

Resa dei conti nel Pd tra il premier-segretario e la minoranza dem. (Rosa Rossa)

Renzi alla minoranza: "se non vi fidate votate pure no al referendum". ROMA. (il mattino di Padova)

Matteo Renzi ci prova a sotterrare le armi di guerra con la minoranza del partito nel suo intervento alla direzione del Pd, ma con poco risultati almeno a caldo. "Fuori da qui il mondo è inquieto". (Romagna Noi)

(Teleborsa) - "Non fermo il Paese per tenere unito un partito", con queste parole il premier Matteo Renzi ha chiarito la sua posizione durante la Direzione del Partito Democratico, facendo la sua ultima offerta alla minoranza: cambiare l'Italicum, ma ... (Teleborsa)