The Sandman: 10 cose da sapere

The Sandman: 10 cose da sapere
Lega Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Il futuro. Ci sarà una seconda stagione di The Sandman?

Ha messo mano a personaggi DC e Marvel, creando poi quella che è forse la sua opera più famosa, ovvero proprio The Sandman.

Oggi vi presentiamo le 10 cose da sapere su The Sandman, la nuova, attesissima serie tv originale Netflix tratta dall’opera magna di Neil Gaiman, che attendeva da molti anni una versione in live action.

Cos’è The Sandman. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altre testate

Parte della bellezza di The Sandman è da ricercarsi proprio nella narrazione eterea, raffinata e sopraffina. Riprendendo il discorso citato in apertura d’articolo, parlare e raccontare The Sandman è assai difficile. (The Games Machine)

Dave McKean, l'artista delle eccezionali copertine di The Sandman, ha accettato di prendersi una pausa dal suo pensionamento per creare le sequenze che abbelliscono i crediti di chiusura degli episodi della serie Neil Gaiman ha contribuito attivamente allo sviluppo della serie e ne è anche uno dei suoi produttori esecutivi. (ComingSoon.it)

Morfeo, personificazione dei sogni e protagonista delle serie The Sandman – in uscita oggi su Netflix – è molto simile al personaggio ideato da Neil Gaiman nei suoi fumetti, ma gli altri personaggi e l’ambientazione sono rimasti fedeli all’opera originale? (Lega Nerd)

The Sandman: recensione della serie Netflix

La serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman è infatti arrivata oggi su Netflix: dieci densissimi episodi prodotti da Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg. TheHollywoodReporter – The Sandman sembra un po’ bloccato in se stesso. (BadTaste.it TV)

Negli ultimi giorni abbiamo avuto occasione di vedere in anteprima i dieci episodi di questa prima stagione di The Sandman e siamo finalmente pronti per parlarvene Capirete quindi la diffidenza dei fan di tutto il mondo quando Netflix decise di lavorare a una trasposizione seriale. (BadTaste.it TV)

Disponibile sulla piattaforma dal 5 agosto, The Sandman è la nuova serie originale del servizio di streaming, prodotta insieme a Warner Bros e realizzata con il coinvolgimento dello stesso Gaiman e con David S. Goyer e Allan Heinberg. (Cinefilos.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr