Junior Messias eroe del Wanda Metropolitano: "Dopo il gol mi veniva da piangere"

Junior Messias eroe del Wanda Metropolitano: Dopo il gol mi veniva da piangere
TUTTO mercato WEB SPORT

“Mi è venuto da piangere, mi è passato nella testa quello che ho vissuto.

Junior Messias eroe del Wanda Metropolitano: "Dopo il gol mi veniva da piangere". vedi letture. Ai microfoni di Milan Tv, Junior Messias, eroe della serata del Wanda Metropolitano dei rossoneri, ha commentato la vittoria contro l'Atletico Madrid: “Sono felicissimo soprattutto per la vittoria.

“Dobbiamo restare umili, sarà difficile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)

Becca un giallo inspiegabile ma lì davanti non combina nulla, faticando anche solo a tenere il pallone per più di qualche secondo. Questa vittoria, a prescindere da come finirà il girone, è una soddisfazione europea meritata per questo gruppo e per la tifoseria. (Milan Night)

Pioli: “Qualcuno diceva che avremmo dovuto mollare la Champions? In realtà…”

Oggi lo stadio sembrava San Siro, incredibile (ride, ndr). Milan, Brahim Diaz: "Oggi il Wanda sembrava San Siro, meritavamo di più nel girone". vedi letture. Ai microfoni di Milan Tv, dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid, ha parlato Brahim Diaz: “Sono super contento, meritavamo noi. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato della vittoria dei rossoneri in Champions League contro gli spagnoli dell'Atletico Madrid. Il Diavolo è ancora in corsa per la qualificazione al prossimo turno di Champions League. (AreaNapoli.it)

Intervenuto ai microfoni di Infinity, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato così la vittoria contro l'Atletico. "Chi ha giocato dall'inizio ha fatto bene, chi è entrato ha fatto bene. Questa è l'attitudine giusta e la dimostrazione della volontà di non mollare mai. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr