Junior Messias eroe del Wanda Metropolitano: "Dopo il gol mi veniva da piangere"

TUTTO mercato WEB SPORT

“Mi è venuto da piangere, mi è passato nella testa quello che ho vissuto.

Junior Messias eroe del Wanda Metropolitano: "Dopo il gol mi veniva da piangere". vedi letture. Ai microfoni di Milan Tv, Junior Messias, eroe della serata del Wanda Metropolitano dei rossoneri, ha commentato la vittoria contro l'Atletico Madrid: “Sono felicissimo soprattutto per la vittoria.

“Dobbiamo restare umili, sarà difficile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. Ora andiamo a giocare l’ultima partita: chi si meriterà di passare sarà sicuramente agli ottavi di finale” (SpazioMilan)

C'è stima e fiducia reciproca, c'è empatia con tutto l'ambiente e deve continuare così. Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Rinnovo Pioli, accordo molto vicino: cosa manca per il via libera. Calciomercato Milan, l’annuncio sul rinnovo di Pioli: le parole di Massara. Massara ha poi spostato il tiro sul futuro, rispondendo anche ad una domanda sul rinnovo di Stefano Pioli: “Pioli ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo (CalcioMercato.it)

Suo anche il gol vittoria nel derby calabrese in casa del Cosenza. Ma nel destino di Junior Messias c’è Ezio Rossi, ex calciatore del Torino che una sera durante una gara del campionato amatoriale lo nota e gli propone subito una squadra dilettantistica: Messias però rifiuta per questioni economiche. (LaC news24)

Ai microfoni di Amazon Prime, Pioli ha parlato di come sia totale la sintonia con la dirigenza rossonera: "Firmato il rinnovo? Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale” Stefano Pioli artefice dell’impresa del Milan in casa dell’Atletico Madrid in Champions ha confermato che il discorso per il rinnovo contrattuale è in discesa. (Fanpage)

Arrivavo - ha spiegato Messias a MilanTV - da un momento difficile, ho avuto due lesioni di fila. 25 novembre: manca un mese esatto al Natale. (Milan News)