Alitalia, Draghi: Ita avrà forte discontinuità

Alitalia, Draghi: Ita avrà forte discontinuità
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Il punto centrale è creare una società che si chiamerà Ita che avrà una forte discontinuità con la vecchia Alitalia.

Roma, 8 apr.

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa

A me dispiace moltissimo che non si chiamerà più Alitalia, ora stanno trattando sul logo”.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante gli sforzi della guardia costiera libica i numeri degli arrivi continuano ad aumentare anche per via delle politiche lassiste del governo italiano. È quanto dichiara in una nota il responsabile Esteri di Fratelli d’Italia e Capodelegazione al Parlamento Europeo, Carlo Fidanza. (La Voce del Patriota)

Dobbiamo rafforzare i servizi per l’impiego, investire nell’apprendistato, promuovere la creazione di imprese femminili, ha insistito il premier Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. (LaPresse)

Ma soprattutto chiederanno di iniziare a riaprire a partire dal 20 aprile. I presidenti delle Regioni andranno da Draghi con una richiesta chiara: “Fornire prospettive a quei settori chiusi valutando aperture subito dopo il 20 aprile”, ma solo “nel caso di un miglioramento dei dati epidemiologici”. (Salernonotizie.it)

Salvini chiede a Draghi un piano per le riaperture

Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… - Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

Mesi e mesi in cui la politica non ha mai fatto vacanza. Lo scorso Natale è stato stravolto dai tamburi di guerra che annunciavano le ultime settimane a Palazzo Chigi di Giuseppe Conte. (ilGiornale.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr