Amadori: Resto del Carlino, licenziata Francesca la nipote del fondatore | SassariNotizie 24 ore - 611935

SassariNotizie.com INTERNO

La situazione a Romagna Iniziative ora è congelata in attesa di sviluppi sul fronte aziendale"

Francesca Amadori ha illustrato la nuova situazione e ha dato le dimissioni da presidente.

Immediata la reazione degli altri soci che l’hanno ringraziata per la sollecita comunicazione e le hanno chiesto di rimanere al suo posto.

Lo rileva l'edizione di Cesena de 'Il Resto del Carlino'.

economia. Roma, 13 gen. (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri giornali

Così all’AGI Francesca Amadori, 44 anni, dopo essere stata allontanata dall’azienda di famiglia in cui dirigeva la comunicazione corporate. Amadori è leader in Italia nella lavorazione e vendita di prodotti avicoli con un fatturato di oltre un miliardo di euro (Metro)

Cesena, il gruppo Amadori licenzia la nipote del patron Francesca, responsabile della comunicazione. La nipote di Francesco Amadori, l'imprenditore avicolo noto in tv per il claim 'Parola di Francesco Amadori', è stata licenziata dall'azienda cooperativa che porta il nome del nonno. (Settesere)

“Parola di Francesco Amadori”. Ricordate la pubblicità dei polli Amadori? (GameGurus)

La Amadori è la seconda azienda avicola d'Italia fondata dall'89enne Francesco e dal fratello Arnaldo, morto nel 2017 all'età di 82 anni (L'Unione Sarda.it)

Francesca Amadori, 44 anni, ha lavorato nell’azienda di famiglia per quasi 20 anni. Il gruppo Amadori è stato fondato formalmente nel 1969 per diventare negli anni ’80 leader di mercato. (EOS Sistemi avanzati scrl)

L'episodio ha portato alla convocazione dell’assemblea dei soci di Romagna Iniziative, consorzio che raggruppa le principali realtà industriali della Romagna. (Gazzetta del Sud)