Maurizio Sarri squalificato per blasfemia

RomaToday SPORT

La decisione del Giudice Sportivo su Sarri. Il Giudice Sportivo ha punito Maurizio Sarri con due giornate di squalifica.

Il tecnico biancoceleste si è reso protagonista dell'acceso post partita di Milan-Lazio.

Una delle quali dovute ad espressioni blasfeme espresse contro l'arbitro nel post partita contro il Milan. Maurizio Sarri è stato squalificato dal Giudice Sportivo per due giornate.

L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri è stato squalificato per due giornate. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

"Atteggiamento intimidatorio ed espressioni blasfeme", sono queste le motivazioni che hanno portato il giudice sportivo a fermare per due turni l'allenatore della Lazio, espulso a fine gara per il battibecco avuto con il rossonero Saelemaekers. (Sky Sport)

Jacobelli è un giornalista ed è Si valutano seriamente le. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Il provvedimento -si legge - per avere "al termine della gara, sul terreno di gioco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria (Saelemaekers, ndr), assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)". (la Repubblica)

In campo si crea un capannello con diversi giocatori e addetti ai lavori delle due squadre, intervenuti per placare gli animi o avere chiarimebnti. Non poteva certo passare inosservata l'accesa lite, a fine partita, che ha visto coinvolto Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, al termine della gara di San Siro contro il Milan (il Giornale)

Oggi il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza, infliggendo al tecnico due giornate di squalifica: “Per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento dell’espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)“. (Solo la Lazio)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (tuttosalernitana.com)