Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti ha ucciso Lorenzo Lazzarini? Cos'è successo

Doc – Nelle tue mani: primo episodio seconda puntata L’inchiesta condotta da Caruso entra nel vivo e dunque i segreti della.

E’ questa la domanda che si stanno facendo gli amanti di Doc – Nelle tue mani.

Leggi la notizia integrale su: Amalfi Notizie. Il post dal titolo: «Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti ha ucciso Lorenzo Lazzarini?

Cos’è successo» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Amalfi

Andrea Fanti ha ucciso Lorenzo Lazzarini?

(GeosNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Staremo a vedere se nelle puntate seguenti ci saranno novità sulla sorte di Andrea Fanti Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba. (Amalfi Notizie)

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 sembra che sarà la scelta di Andrea al centro di tutto partendo dal presupposto che se le cose andranno storte, gli porteranno via tutto, la sua professione e la vita in corsia. (OptiMagazine)

Carolina (interpretata da Beatrice Grannò), figlia di Andrea Fanti, rimarrà molto affascinata dai metodi di Edoardo. Gaetano Bruno, chi è e la carriera. L’attore Gaetano Bruno interpreta il chirurgo Edoardo Valenti nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” (GameGurus)

Luca Argentero, pur essendosi personalmente sempre immaginato la serie su tre stagioni, non sa ancora quello che accadrà. Arriva Doc – Nelle tue mani 2 e in questa intervista a Luca Argentero scopriamo qualche dettaglio su quello che accade a Andrea Fanti, soprannominato Doc. (TVSerial.it)

L’attesa per le nuove puntate di Doc- Nelle tue mani 2 è finalmente finita. Come guardare Doc- Nelle tue mani 2 in streaming? (GameGurus)

Il debutto della seconda serie del medical drama made in Italy, Doc Nelle Tue Mani, si è confermato un successo. La seconda stagione di Doc si è infatti aperta con una scena fortemente drammatica, svelando le intenzioni degli sceneggiatori (Francesco Arlanch e Viola Rispoli) di trattare esplicitamente il Covid-19. (La Stampa)