Carolina Marconi, altro drastico cambiamento dopo il taglio dei capelli: "Ci sono giorni che ti vuoi vedere anche così"

Carolina Marconi, il dramma dell'ex Grande Fratello: "Tumore, devo iniziare la chemio". . . “Buongiorno, come state?

Ma ora spunta una foto con i capelli perché decide di indossare la parrucca: “Ci sono giorni che ti vuoi vedere anche con i capelli.

Ci sono giorni che ti vuoi vedere anche con i capelli

Ricordate Carolina Marconi?

E piovono like sui social dove Carolina Marconi, ex gieffina, riceve l'affetto di tutti in un momento davvero difficile. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La showgirl ha dichiarato di averla comprata prima di perdere i capelli, per il timore di vedersi troppo diversa. Carolina, però, ha aggiunto che questo timore, in realtà, non l’ha mai avvertito. (Gossipblog.it)

Preferiva vedersi rasata Carolina, aveva paura di non riconoscersi e invece piano piano con il suo sorriso, che non è mai scomparso, ha capito che era lei. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina). (Yeslife)

La Marconi, che aveva detto che si sarebbe divertita a cambiare look con le parrucche, ha un obiettivo ambizioso, che non si può non condividere e supportare. Adesso, però, vorrebbe lanciare un’iniziativa lodevole (e importante), per tutte le donne che hanno il cancro. (DiLei)

E, dopo i primi cicli di chemioterapia, sfoggia una parrucca sulla quale ironizza: “Come vedete, da pelatina a capellona” – | VIDEO Carolina Marconi, la battaglia contro il tumore comincia dal taglio dei capelli: “Sono pronta per la prima chemio” – GUARDA LA MALATTIA - L’ex gieffina sta affrontando la chemioterapia dopo l’asportazione di un tumore al seno. (OGGI)

Ora arriva una bella notizia per lei. Leggi anche –> Carolina Marconi continua a lottare contro la malattia: bellissima con la parrucca. (ultimaparola.com)

L’influencer 43enne sta affrontando un percorso di chemioterapia dovuto alla scoperta di un tumore al seno, situazione che sta mettendo alla prova la sua forza molto supportata dall’incoraggiamento dei follower. (Today.it)