Google testa un Play Store senza elenco aggiornamenti recenti

Google testa un Play Store senza elenco aggiornamenti recenti
Per saperne di più:
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembra che, premendo il pulsante per maggiori dettagli sugli aggiornamenti, si finisca solo in una pagina che elenca gli eventuali aggiornamenti ancora da completare; insomma, con le informazioni attualmente in nostro possesso sembra che non sia più possibile consultare gli aggiornamenti recenti

Dall'alto al basso:. Un resoconto di Google Play Protect sulle ultime scansioni di sicurezza. Un resoconto degli aggiornamenti - quanti ne rimangono da fare, data degli ultimi aggiornamenti e un pulsante per consultare più dettagli. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dire il vero, alcuni utenti hanno già cominciato a ricevere l’aggiornamento che introduce una interfaccia utente della scheda “Le mie app” rinnovata e migliorata. (TuttoAndroid.net)

L’attuale processo di ristrutturazione del Play Store di Google continua e ad essere soggetti ad una modifica questa volte sono le schermate della sezione Le mie app. (Androidworld)

Avete già provato queste 5 nuove fantastiche app dal Google Play Store?

L’applicazione è gratuita ma offre la possibilità di effettuare acquisti in-app e presenta delle pubblicità. Nella raccolta di app che potete trovare più in basso possono essere presenti elementi completamente gratuiti, a pagamento oppure offerti gratuitamente ma che prevedono acquisti in-app. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr