La Premier League studia una norma contro la SuperLeague

CIP SPORT

Le scorie della SuperLeague. Le scorie della minaccia di una SuperLeague, che avrebbe, di fatto, impoverito i campionati nazionali, sono ancora da smaltire.

La Premier League ha preparato una serie di misure per sancire i principi fondamentali del gioco professionistico: una piramide aperta, la progressione attraverso il merito sportivo e i più alti standard di integrità sportiva.

Le barricate della Premier League. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da DAZN dopo la vittoria contro il Genoa ottenuta all'ora di pranzo, l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha fatto melina sul proprio futuro: "Vogliamo arrivare tra le prime quattro: sarà difficile, ma noi ci proveremo. (Firenze Viola)

Dopo 80’ fatti bene, complice il rigore con Cataldi convinto di prendere la palla, abbiamo dato sprint a loro. Vogliamo fare i guastafeste con le altre squadre attrezzate" (Corriere dello Sport.it)

Con il campionato alle spalle faremo tutto senza problemi" Condividi:. Undicesima vittoria consecutive in casa per la prima volta nella storia. L'auspicio di Inzaghi è quello di vincerle tutte: "Quello è il desiderio. (Sky Sport)

Lazio, Inzaghi: "Vogliamo arrivare tra le prime quattro. Rinnovo? A fine campionato"

Il nostro auspicio è di costruire una squadra sempre più forte. Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste. Simone Inzaghi ha parlato anche del suo futuro nell’intervista rilasciata a DAZN dopo Lazio-Genoa. (Juventus News 24)

Il girone di ritorno è stato perfetto, in quello d’andata abbiamo perso qualche punto per giocarci al meglio l'approdo Champions". Con il presidente i rapporti sono ottimi, ne parleremo con calma perché adesso è impegnato con gli affari della società (Sport Mediaset)

A fine campionato". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ai microfoni di Dazn ha commentato così il match vinto 4-3 contro il Genoa: “Oggi i ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo fatto 80' di grande calcio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr