Calcio a Tokyo 2020: Francia e Spagna fanno flop, Kessié lancia la Costa d'Avorio - Sportmediaset

Calcio a Tokyo 2020: Francia e Spagna fanno flop, Kessié lancia la Costa d'Avorio - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

GIRONE B. Alla Nuova Zelanda basta una rete di Christian Wood al 70' per festeggiare con una vittoria l'esordio a Tokyo 2020

Calcio. I transalpini crollano 4-1 contro il Messico, l'Egitto blocca 0-0 gli iberici.

Il milanista stende l'Arabia Saudita, ok la Nuova Zelanda. Anche il calcio maschile prende il via a Tokyo 2020 i primi match sono all'insegna delle sorprese.

Crolla letteralmente la Francia, schiantata da un super Messico per 4-1 e costretta a raccogliere subito i cocci per non essere eliminata. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Potrebbe arrivare la prossima stagione ad una precisa condizione. Il Milan rimane vigile su Andrea Belotti. E allora perchè la dirigenza rossonera si ostina a monitorare la situazione attorno al futuro di Andrea Belotti? (MilanLive.it)

Senza dimenticare che in inverno ci sarà anche la Coppa d’Africa che terrà Kessie lontano dal Milan per tre settimane L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. (Milan News 24)

Leggi anche:. De Paoli blocca la Samp in entrata. C’è però un altro ostacolo che intralcia il passaggio di Conti alla Sampdoria, e stavolta riguarda i doriani. Milan e Sampdoria devono quindi risolvere le altre entrate e uscite, solo allora potranno intavolare la trattativa per Andrea Conti (MilanLive.it)

Milan-Kessie, la prossima settimana l'incontro con l'agente Atangana

A corredo dell'immagine dell'esultanza una breve ma eloquente didascalia: "Bella vittoria al debutto! Kessié ha voluto festeggiare l'importante vittoria con un post su Instagram. (Pianeta Milan)

Le sue parole a Sky Sport. L’agente di mercato Bastianelli ha parlato del rinnovo di Frank Kessie, al centro del dibattito in Casa Milan. L’agente di mercato Bastianelli ha parlato del rinnovo di Frank Kessie, al centro del dibattito in Casa Milan. (Milan News 24)

Il giocatore comunque si vede ancora al Milan e lo ha ribadito ai dirigenti che lo hanno chiamato prima delle Olimpiadi per augurargli buona fortuna, ma in ogni caso l'offerta di Maldini e Massara dovrà essere congrua al valore del giocatore. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr