Calcio a Tokyo 2020: Francia e Spagna fanno flop, Kessié lancia la Costa d'Avorio - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

GIRONE B. Alla Nuova Zelanda basta una rete di Christian Wood al 70' per festeggiare con una vittoria l'esordio a Tokyo 2020

Calcio. I transalpini crollano 4-1 contro il Messico, l'Egitto blocca 0-0 gli iberici.

Il milanista stende l'Arabia Saudita, ok la Nuova Zelanda. Anche il calcio maschile prende il via a Tokyo 2020 i primi match sono all'insegna delle sorprese.

Crolla letteralmente la Francia, schiantata da un super Messico per 4-1 e costretta a raccogliere subito i cocci per non essere eliminata. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Leggi anche:. De Paoli blocca la Samp in entrata. C’è però un altro ostacolo che intralcia il passaggio di Conti alla Sampdoria, e stavolta riguarda i doriani. Milan e Sampdoria devono quindi risolvere le altre entrate e uscite, solo allora potranno intavolare la trattativa per Andrea Conti (MilanLive.it)

Il giocatore è attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la propria nazionale e quando tornerà a Milano comunicherà le proprie intenzioni alla dirigenza milanista Il Milan non ha tempo da perdere. (Calcio News 24)

Il centrocampista ivoriano, infatti, al 66esimo minuto del secondo tempo è stato autore di un grande gol, il quale ha deciso il match con il risultato finale di 2-1. Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. Kessie ha cominciato bene la propria esperienza alle Olimpiadi. Senza dimenticare che in inverno ci sarà anche la Coppa d’Africa che terrà Kessie lontano dal Milan per tre settimane (Milan News 24)

Kessié ha voluto festeggiare l'importante vittoria con un post su Instagram. Questo è il modo migliore per iniziare le Olimpiadi! (Pianeta Milan)

Il giocatore comunque si vede ancora al Milan e lo ha ribadito ai dirigenti che lo hanno chiamato prima delle Olimpiadi per augurargli buona fortuna, ma in ogni caso l'offerta di Maldini e Massara dovrà essere congrua al valore del giocatore. (Milan News)