Mercato Genoa, cosa cambia con l'esonero di Sheva: Piccoli, Zaza e le cessioni di Hernani e Caicedo

FantaMaster INTERNO

Sono attese novità nel corso delle prossime ore, partendo dall’annuncio ufficiale di Rudi Garcia prima dell’inizio del nuovo piano mercato

L’ex ct dell’Ucraina sarebbe pronto a dire addio già nelle prossime ore: al suo posto resta vivo l’interesse per Rudi Garcia.

Il mercato del Genoa potrebbe subire un nuovo scossone con le imminenti dimissioni di Shevchenko.

Mercato Genoa, congelate le cessioni: Hernani potrebbe rimanere, Caicedo verso la conferma. (FantaMaster)

Su altri media

Dopo la sconfitta contro lo Spezia in campionato la panchina della squadra più Antica d'Italia è in bilico. Potrebbe essere quella di stasera contro il Milan in Coppa Italia l'ultima gara sulla panchina del Genoa per il tecnico Andryi Shevchenko e per il suo vice Mauro Tassotti. (Genoa News 1893)

Intanto il mercato vede la definizione in corso della cessione di Fares, in campo domenica scorsa contro i bianchi. Secondo i quotidiani sportivi, il tempo di Andrji Shevchenko sulla panchina rossoblu è quasi al termine. (Città della Spezia)

Parla così Renzo Ulivieri, presidente dell'AssoCalciatori, a Sky Sport dopo il ko del Grifone in Coppa Italia contro il Milan: "Ieri l'ho incontrato per una questione sindacale, mi è sembrato tranquillo. (TUTTO mercato WEB)