Pacco di pannolini sporchi, Bonaccini: 'Non si deve mollare mai'

Pacco di pannolini sporchi, Bonaccini: 'Non si deve mollare mai'
La Pressa INTERNO

'Le vostre parole sono di conforto', assicura in videocollegamento con i vertici regionali di Confesercenti

Episodio che ha fatto scattare misure di maggiore protezione per il governatore e la sua famiglia.

'Quando ti devono aumentare la vigilanza, ci si sente un pochino a disagio, specie per me che sono abituato a girare da solo e andare dappertutto', ammette il presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che ieri è tornato sul pacco pieno di pannolini sporchi che gli è stato recapitato a casa contro le restrizioni imposte dall'emergenza Covid. (La Pressa)

Su altre fonti

La nota dell’Upi. Il presidente di UPI Emilia-Romagna Gian Domenico Tomei ringrazia il presidente Stefano Bonaccini per il lavoro svolto in questi anni alla guida della Conferenza della Regioni e della Province autonome, che oggi Venerdì 9 aprile eleggerà un nuovo presidente. (News Rimini)

A contendersi la poltrona di vice presidente sono invece due governatori del Pd: Michele Emiliano e Vincenzo De Luca. Zaia sottolinea di non essere stato coinvolto nell'ipotesi della carica. (Il Messaggero Veneto)

Tomei: "Il Presidente Bonaccini è stato un riferimento istituzionale fondamentale". Il presidente di UPI Emilia-Romagna Gian Domenico Tomei ringrazia il presidente Stefano Bonaccini per il lavoro svolto in questi anni alla guida della Conferenza della Regioni e della Province autonome, che oggi Venerdì 9 aprile eleggerà un nuovo presidente. (BolognaToday)

Bonaccini lascia la presidenza della Conferenza Stato-Regioni: "E' stato un onore"

Milano, 9 apr. Il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto per questo mandato dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (LaPresse)

"Il presidente Bonaccini - dicono - deve dare delle risposte, anche alla nostra categoria ormai in ginocchio da troppo tempo". Bologna, 9 aprile 2021 - La protesta degli ambulanti in corteo a Bologna per lanciare un sos è arrivata fino alla sede della Regione Emilia-Romagna (il Resto del Carlino)

Per Tomei «Il Presidente Bonaccini è stato un riferimento istituzionale fondamentale in questi anni Degli errori che ho commesso rispondo io ma le cose buone fatte, senza di loro, non ci sarebbero state" ha concluso Bonaccini. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr