Agnelli 'salva' Paratici ma il contratto è in scadenza, quando si decide il futuro

Agnelli 'salva' Paratici ma il contratto è in scadenza, quando si decide il futuro
ilBianconero ilBianconero (Sport)

E con il tempo, ha conquistato anche la fiducia del presidente Agnelli.

Il futuro è oggi, e Paratici ha in mano il mercato della Juve.

Una sorta di mentore per Paratici, i due hanno lavorato insieme dai tempi della Sampdoria, quando l'attuale dirigente della Juve era il capo osservatori del club blucerchiato.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la panchina della prima squadra bianconera vuole meritarsela. La Juventus Under 23 come "scuola" per poi fare il salto nella squadra maggiore. (Tutto Juve)

È stato un anno che - visto da fuori - non è stato capito fino in fondo perché è stato difficilissimo". Parla così Andrea Agnelli, presidente della Juventus, a margine della conferenza stampa di presentazione di Andrea Pirlo come nuovo tecnico dell'Under23. (TUTTO mercato WEB)

Allora, sulla pedana ci furono solo tre sedie, quella del nuovo tecnico, quella di Paratici e quella del direttore della comunicazione Claudio Albanese. Il presidente, a parte un breve saluto, si è andato a sedere in platea, non di fianco all’allenatore. (JMania)

L’ex centrocampista della Nazionale prende il posto di Fabio Pecchia alla guida dell’Under 23, la seconda squadra bianconera che milita in LegaPro. Un nuovo inizio per Pirlo che in conferenza stampa svela alcuni retroscena riguardanti offerte provenienti da club di Serie A e Premier League e si sbilancia sulla speranza di avere una carriera da allenatore gloriosa come quella da calciatore. (Corriere TV)

Agnelli battezza il ritorno di Andrea, che quest'anno guiderà l'Under 23 in Serie C: "In futuro in prima squadra". Momento non semplice per Sarri, che nonostante la vittoria dello Scudetto si giocherà molte delle sue carte nell'ormai imminente cammino in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Pirlo presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus Under 23. L’ex regista potrebbe chiedere alla dirigenza l’acquisto del baby della Roma Riccardi. Andrea Pirlo presentato in pompa magna ieri nella sala conferenze dell’Allianz Stadium come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr