TGR RAI - Genoa, Manolo Portanova agli arresti domiciliari: indagato per stupro

TGR RAI - Genoa, Manolo Portanova agli arresti domiciliari: indagato per stupro
TUTTO mercato WEB SPORT

Sentiti gli altri due indagati ai domiciliari, solo uno dei quali ha risposto, sostenendo che il rapporto fosse consenziente, mentre l’altro indagato ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere.

Genoa, Manolo Portanova agli arresti domiciliari: indagato per stupro. vedi letture. Manolo Portanova, calciatore del Genoa, è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato insieme ad altri tre giovani una ragazza di 22 anni al termine di una festa privata a Siena (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

609-bis e seguenti del codice penale ai danni di una ragazza ventenne. Gli altri hanno negato, chiedendo la scarcerazione o almeno l’attenuazione della misura cautelare (Pianetagenoa1893.net)

Giocatore di talento, classe 2000, Portanova quattro anni fa passò dalla Lazio alla Juventus Portanova è stato accusat di aver violentato, con altri tre giovani, una ragazza di 20 anni dopo una festa a Siena (Sport Fanpage)

A riferirlo Il Corriere della Sera e Rai News. Domenico Riemma. Manolo Portanova, calciatore del Genoa, è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato insieme ad altri tre giovani una ragazza di 22 anni al termine di una festa privata a Siena (CalcioNapoli1926.it)

Siena, ragazza denuncia stupro di gruppo: Manolo Portanova tra gli indagati

Secondo gli inquirenti sarebbe responsabile, insieme ad altri tre ragazzi, di una violenza sessuale ai danni di una ragazza di vent'anni al termine di una festa a Siena. Il calciatore del Genoa Manolo Portanova è indagato e si trova agli arresti domiciliari per stupro. (Il Messaggero)

Secondo quanto riferisce il Corriere, Portanova, finito ai domiciliari, e gli altri indagati coinvolti respingono ogni accusa e avrebbero già chiesto tramite i loro legali l’attenuazione della misura di custodia, istanza però rigettata dal pubblico ministero titolare del caso. (L'Unione Sarda.it)

Come riporta Tg Rai Toscana, uno di loro sarebbe Manolo Portanova, figlio di Daniele e attualmente tra le fila del Genoa. Quattro ragazzi sono indagati per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ventunenne. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr