Covid, nell'Isola 61 casi e un decesso: negli ospedali 245 positivi ricoverati

SardiniaPost INTERNO

In Sardegna sono 61 i nuovi positivi al Covid segnalati dall’Unità di crisi regionale.

La distribuzione dei nuovi casi riscontrati vede 22 positivi nel Sud Sardegna, 14 nel Cagliaritano, 12 nell’Oristanese, 7 nel Nuorese e 6 nel Nord Sardegna

Le persone in isolamento domiciliare sono 13.749 e i nuovi guariti sono 301 e le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono sei.

I nuovi casi sono emersi dall’esame di 2.257 tamponi in più rispetto al giorno prima (quando si era registrato il record con solo 23 casi). (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

Ma una circolare di questa mattina del commissario per l’emergenza, il Generale Figliuolo, indica un’apertura anche per gli over 18. Dopo il successo di Roma arriva anche a Cagliari l’open day dedicato ai vaccini di massa. (YouTG.net)

Edil Costa Sarda è a completa disposizione nel nuovo ufficio di Via Monsignor Virgilio 27 a Tortolì, per approfondire senza impegno un eventuale investimento o per organizzare un sopralluogo nei cantieri. (vistanet)

Anche la Sardegna si prepara agli Open Day vaccinali che potrebbero svolgersi già in questo weekend. La notizia aggiornata: (Cagliaripad)

Le persone in isolamento domiciliare sono 13.749 e i guariti sono complessivamente 40.778 (+301), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 6. Sono 56.216 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (La Nuova Sardegna)

La prenotazione sul nuovo portale è aperta a tutti i sardi dai 40 anni in su» Iniziamo con Cagliari e Olbia, venerdì e sabato prossimi, dalle 19 alle 24. (vistanet)

Giovanni Muzzetto, 60enne di Olbia, sarà cremato nel paese toscano di Gavorrano, dove da viveva con sua moglie Katia ed il figlio Lorenzo. Il suo sogno era quello di andare in pensione, acquistare una piccola barca e trascorrere sei mesi l’anno in Sardegna, per poi tornare in Toscana, regione che da oltre trent’anni lo aveva accolto. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr