IL CAMPIONE OLIMPICO DI PALLANUOTO MASSIMO GIACOPPO RICEVUTO A PALAZZO ZANCA DAL SINDACO E DAL PRESIDENTE PROVINCIALE DEL CONI

La Provincia Messina INTERNO

Massimo Giacoppo, il campione olimpico della pallanuoto, medaglia d'argento a Londra 2012, è stato ricevuto stamani a palazzo Zanca dal sindaco di Messina, on Giuseppe Buzzanca, che ha consegnato all'atleta, nato nella città dello Stretto nel 1983, il crest in argento con lo stemma civico. (La Provincia Messina)

La notizia riportata su altri media

Più di 500mila persone hanno salutato i sette pullman scoperti con gli olimpionici a bordo. (Prima Pagina News )

I tempi stringono ed il massimo consesso cittadino dovrà velocizzare i tempi di approvazione di alcune importanti delibere Domani, martedì 28, alle ore 11.30, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi per riprendere l'attività deliberativa dopo la pausa estiva. (Infomessina)

Le dimissioni dell’assessore alla pubblica istruzione Salvatore Magazzù e quelle ormai imminenti del Sindaco Buzzanca e della sua giunta hanno purtroppo determinato la brusca... (Infomessina)

Il sindaco Wladimiro Boccali ha accolto sabato il campione Andrea Giovi, uno degli atleti della squadra di volley che alle Olimpiadi di Londra ha contribuito a conquistare il terzo posto (Umbria24)

Gli assessori comunali dell'Udc, d'intesa con la segreteria cittadina ed il gruppo consiliare al Comune di Messina, hanno deciso di rassegnare le dimissioni dalla giunta di Palazzo Zanca. Per il partito centrista, Buzzanca avrebbe violato il patto con gli elettori e con i partiti che lo hanno sostenuto. (Infomessina)

Un video per rivivere le emozioni delle medaglie italiane alle Olimpiadi di Londra (Olimpiadi - Blogosfere)