Khedira: "L'Inter è una delle favorite per la Champions, ma il Bayern non è da sottovalutare"

Khedira: L'Inter è una delle favorite per la Champions, ma il Bayern non è da sottovalutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Intervistato da Kicker, l'ex centrocampista tra le altre di Juve e Real, Sami Khedira ha parlato della gara di mercoledì a San Siro dove Inter e Bayern Monaco si giocheranno il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League: "L’Inter è una squadra tosta e per me è una delle favorite per la Champions League, ma non bisogna mai sottovalutare il Bayern Monaco. Per sfondare contro l’Inter, devi tenerli impegnati con incursioni profonde e passaggi rapidi. (FC Inter News)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Per il Bayern la posta in gioco è molto alta nel ritorno dei quarti di finale di Champions. Intervistato dai microfoni di Sky Deutschland, il doppio ex Matthaus, ha esternato il suo parere su Inter Bayern Monaco tornando a parlare della sfida di andata all’Allianz Arena che ha visto il trionfo proprio dei nerazzurri. (InterNews24.com)

SFIDA – Alex Meret, portiere del Napoli, nel corso della conferenza post-partita al Maradona, ha commentato la vittoria contro l’Empoli prima di parlare della lotta scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

"Il miracolo a Milano è già successo e il Bayern, come il calcio tedesco, ha grandi ricordi di San Siro. Nulla è ancora perduto. (FC Inter 1908)

Meret avvisa l’Inter per lo scudetto: il messaggio è netto

L’Inter lavora e si prepara in vista della sfida contro il Bayern Monaco ma questa sera potrà assistere intanto alla sfida di campionato tra Napoli e Empoli con gli azzurri che con una vittoria si riporterebbero nuovamente a tre punti in classifica dai nerazzurri. (Spazio Inter)

Manuel Neuer non ci sarà nemmeno nella gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Al suo posto Jonas Urbig di fronte al grande test. (Inter-News)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)